Vai al contenuto

Alfa Romeo C-CUV - Proposte di design


Messaggi Raccomandati:

@fedegta hai fatto veramente un bel lavoro, comunque interessante quando sovrapponi x2 che effetto fa, io prenderei il riferimento per l’altezza del padiglione e profondità della portiera al montante c. Rendere tutto molto realistico.

  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao, probabilmente è la prima volta che scrivo ma seguo sempre le discussioni, quindi ho trovato un po' di tempo per scrivervi un mio parere. Secondo me le vere 2 concorrenti da prendere come riferimento per lo stile e dimensioni Alfa Romeo, sono la Mercedes GLA e la Infiniti Q30, la quale mi pare non aver mai visto prendere in considerazione da nessuno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà la coppia Q30 e QX30 è stata citata da un utente di Autopareri qualche mese fa che diceva di aver avuto le Infinity come riferimento da un isider Alfa.

 

Personalmente anche io sostengo che sarà una crossover concorrente di QX30, GLA e X2, mentre altri sostengono che sarà un suv come X1 e Q3.

 

Visto che nascerà sul pianale di Compass che non ha un grande bagagliaio, meglio che sia una crossover, perché rispetto ai suv sfigurerebbe.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà la coppia Q30 e QX30 è stata citata da un utente di Autopareri qualche mese fa che diceva di aver avuto le Infinity come riferimento da un isider Alfa.
 
Personalmente anche io sostengo che sarà una crossover concorrente di QX30, GLA e X2, mentre altri sostengono che sarà un suv come X1 e Q3.
 
Visto che nascerà sul pianale di Compass che non ha un grande bagagliaio, meglio che sia una crossover, perché rispetto ai suv sfigurerebbe.
In effetti, anche come linea ci troveremmo, Infinity e Mercedes sono, come stile, di gran lunga più sportive di Audi e Co.

☏ Mi A1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

In realtà la coppia Q30 e QX30 è stata citata da un utente di Autopareri qualche mese fa che diceva di aver avuto le Infinity come riferimento da un isider Alfa.

 

Personalmente anche io sostengo che sarà una crossover concorrente di QX30, GLA e X2, mentre altri sostengono che sarà un suv come X1 e Q3.

 

Visto che nascerà sul pianale di Compass che non ha un grande bagagliaio, meglio che sia una crossover, perché rispetto ai suv sfigurerebbe.

 

Quell’utente diceva anche che sarebbe stata su base Giorgio però ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/10/2019 at 10:07 AM, pixhell said:

@fedegta hai fatto veramente un bel lavoro, comunque interessante quando sovrapponi x2 che effetto fa, io prenderei il riferimento per l’altezza del padiglione e profondità della portiera al montante c. Rendere tutto molto realistico.

 

Ecco le modifichine (il ciapolino è sempre lì, spero lo mettano ?)  ?

 

 

C-CUV-2020_6.jpg

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
11 ore fa, TONI scrive:

4 variazioni sul frontale di Tonale

image.thumb.png.cb4f31bc4b114bd6602e638a1a850c36.png

In basso a sinistra senza il minimo dubbio.

Ma sinceramente non mi è chiara la modifica alla parte bassa dello scudetto centrale: quello "sospeso" della concept car presentata a Ginevra, è la cosa più caratterizzante e che più spesso è stata sottolineata da Maccolini nelle mille interviste rilasciate. Non credo che verrà così "normalizzato".

 

edit: Ops questa è la sezione "proposte" e non "come credo che sarà il modello di serie"; ritiro la seconda parte e confermo la preferenza espressa nella prima.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa ha che non va il frontale di Tonale da aver cosí il bisogno di essere modificato? Penso che sicuramente i tre led vadano mantenuti, al massimo potrà essere aumentato la dimensione del faro, ma nulla di più

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.