Vai al contenuto

Alfa Romeo C-CUV - Proposte di design


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, TONI dice:

@xtom ... e dai su... 

 

Lo so che fantastico troppo ...

 

Comunque tanto che ci sono vi confesso il mio sogno proibito: una Stelvietta a trazione prevalentemente posteriore con un MultiAir Boxer a metano con 2 cilindri disattivabili :)

 

Nella realtà è più probabile una Stelvietta ibbrida, con trazione termica anteriore e se va di lusso elettrica posteriore, che da l'aiutino quando serve.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, xtom dice:

Sì però i parafanghi trapezoidali non si possono vedere, ci vogliono degli archi rotondi.

 

 

Assolutamente d'accordo ma era solo per mantenere visivamente il contatto con la base di partenza, la Compassata...

Alfa_stelvietta_assetto_decente.thumb.jpg.7326837f9f0b69cbbeed2a0f543b5da1.jpg

 

Qui in configurazione con un assetto decente...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga ma cosa state dicendo?

Per anni ci siamo lamentati di musi da gufi guerci, fari tondi poco premium e li vogliamo rimettere nel nuovo corso?

Mah... Io direi che squadra che vince non si cambia, quindi via diretti con Stile evoluto di Stelvio e Giulia.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

SPARATELI !!

9 ore fa, xtom dice:

trazione integrale vera, con le ruote posteriori sempre in tiro, e motore boxer, che una volta era fiore all'occhiello di Alfa.

 

Pensare che se potesero/volessero potrebbero fare un boxer Alfa 1750

 

 

questo prima che si sapesse di giorgio per seg c era il mio sogno della futura giulietta nelle possibili mille declinazioni...hatch, sedan, csuv, sportwagon, sprint, spider...OLE`

  • Mi Piace 4

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

SPARATELI !!
 
questo prima che si sapesse di giorgio per seg c era il mio sogno della futura giulietta nelle possibili mille declinazioni...hatch, sedan, csuv, sportwagon, sprint, spider...OLE`

Tranquillo che ho finito le cartucce

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:


Tranquillo che ho finito le cartucce emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

☏ X5pro ☏
 

Capit, però...non che mi dispiaccia personalmente il culo Mito, ma appiccicalo su di una GLA almeno, il super doblò mito no..no, noooo

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.