Vai al contenuto

BMW iX 2021 - Prj. I20 (Spy e Teaser)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, 4200blu scrive:

Le potenze delle prime due versione sono un po‘ piu alto, la terza versione (superpotente) partira piu tardi. 

 

però.....ci giocano pesante anche loro come potenze allora.........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, VuOtto scrive:

 

però.....ci giocano pesante anche loro come potenze allora.........


Si e no, una potenzamassima elettrica non si puo paragonare con una potenza massima ICE, questi cifre sono sempre per un tempo corto sulle elettrice, la potenza durata e sempre molto piu basso. 
 

 

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Pianale RWD? Skateboard? 


un via di mezzo con qualche moduli della Clar e moduli/elementi autoctoni. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come stanno messi con queste gamme elettriche in BMW?

C'è una gamma "i" di sole elettriche ma anche le versioni elettriche delle auto "normali" (tipo iX3") ?

Mi sono un po' perso.

E poi che razza di nome è "iX"? Sarà l'unico SUV della gamma "i"? Non credo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, gilerak scrive:

Ma come stanno messi con queste gamme elettriche in BMW?

C'è una gamma "i" di sole elettriche ma anche le versioni elettriche delle auto "normali" (tipo iX3") ?

Mi sono un po' perso.

E poi che razza di nome è "iX"? Sarà l'unico SUV della gamma "i"? Non credo.

 


Non essendo riconducibile ad alcuna serie attualmente presente es essendo tutti i numeri in uso ad eccezione del 9, penso sia stata la scelta meno indolore

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gilerak scrive:

Ma come stanno messi con queste gamme elettriche in BMW?

C'è una gamma "i" di sole elettriche ma anche le versioni elettriche delle auto "normali" (tipo iX3") ?

Mi sono un po' perso.

E poi che razza di nome è "iX"? Sarà l'unico SUV della gamma "i"? Non credo.

 

Transizione, da modelli stand-alone a modelli elettrici di quelli di grande serie.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cole_90 scrive:

Non essendo riconducibile ad alcuna serie attualmente presente es essendo tutti i numeri in uso ad eccezione del 9, penso sia stata la scelta meno indolore

 

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Transizione, da modelli stand-alone a modelli elettrici di quelli di grande serie.

Ok quindi questo è un modello stand alone pensato prima che decidessero di elettrificare i modelli esistenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gilerak scrive:

 

Ok quindi questo è un modello stand alone pensato prima che decidessero di elettrificare i modelli esistenti?

 

Un po si, un po no, perche molti soluzioni sviluppato la prima volta per I20 vedremmo anche in modelli futuri piu standard come la 7er Bev o 3er Bev.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.