Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, led zeppelin scrive:

Evvai con questa botta di vita di colori?...

 

Ormai sembra che in Mazda si possa scegliere solo tra il rosso scuro metallizzato e 50sfumature di bianco&nero...

effettivamente....? , però ieri sono passato in un grande deposito all'aperto di auto (a fianco di una ferrovia), Fiat, Lancia, Jeep , MB, Hyundai ecc....

 

una distesa di bianco, nero, un po' di grigi e qualche puntino rosso. stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Flanker scrive:

Esattamente che vuol dire "piattaforma SkyActiv-Vehicle Architecture con assetto comfort" ?

Hanno cambiato il pianale alla vettura? Mi sembra strano solo per un facelift.

No, semplicemente hanno fatto degli affinamenti alla taratura delle sospensioni (molle/ammortizzatori/barra anti rollio e forse alle boccole elastiche)

 

Mazda ha come obiettivo di rendere le sue auto più confortevoli, meglio insonorizzate e rifinite. Il salto si dovrebbe notare dalle prossime generazioni, ma già con gli aggiornamenti agli attuali modelli qualcosa dovrebbe essere migliorato, vedi l'ultimo FL della Mazda 6

Link al commento
Condividi su altri Social

In tutti i casi, brava Mazda che non smette mai di ripulire e lucidare i suoi prodotti. Forse non riusciranno mai ad avere l'immagine Premium che stanno cercando, ma diciamo che la via per arrivarci è quella giusta.

  • Mi Piace 3

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Quo.Lore scrive:

In tutti i casi, brava Mazda che non smette mai di ripulire e lucidare i suoi prodotti. Forse non riusciranno mai ad avere l'immagine Premium che stanno cercando, ma diciamo che la via per arrivarci è quella giusta.

è semplicemente lavorare bene, nei limiti del possibile lo ha sempre fatto, ad esempio la storia della MX-5 è costellata da migliorie /aggiunte/modifiche ad ogni MY, i forum specifici sono pieni di dettagli. Anche gli altri modelli sono stati trattati così, è che ci si bada di meno. la Mazda6 (lasciamo perdere la restyling che deve arrivare ) rispetto alla mia versione tra :

interni/elettronica di bordo/fari /ADAS/infotainment e modifiche al motore (di dettaglio sulla scheda tecnica, ma sostanziali dal punto di vista tecnico , come la disattivazione cilindri) è una macchina molto migliorata rispetto alla mia, e lamiera,sospensioni e base meccanica sono identiche.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono salito lunedì per la prima volta poiché ce l'ha da un po' di tempo un mio conoscente, è strana la bocchetta d'aerazione singola nella zona centrale della plancia, però è carina e fatta anche bene! Sulle tinte, credo starebbe bene anche in grigio medio.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/22/2018 at 5:08 PM, Matteo B. said:

è semplicemente lavorare bene, nei limiti del possibile lo ha sempre fatto, ad esempio la storia della MX-5 è costellata da migliorie /aggiunte/modifiche ad ogni MY, i forum specifici sono pieni di dettagli. Anche gli altri modelli sono stati trattati così, è che ci si bada di meno. la Mazda6 (lasciamo perdere la restyling che deve arrivare ) rispetto alla mia versione tra :

interni/elettronica di bordo/fari /ADAS/infotainment e modifiche al motore (di dettaglio sulla scheda tecnica, ma sostanziali dal punto di vista tecnico , come la disattivazione cilindri) è una macchina molto migliorata rispetto alla mia, e lamiera,sospensioni e base meccanica sono identiche.

che poi sarebbe il modo razionale di procedere se il mercato non fosse saturo e quindi drogato di pseudonovità (cromature, illuminazioni varie, schermetti che poi si usano al 10% delle possibilità, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, v13 scrive:

che poi sarebbe il modo razionale di procedere se il mercato non fosse saturo e quindi drogato di pseudonovità (cromature, illuminazioni varie, schermetti che poi si usano al 10% delle possibilità, ecc.)

In realtà il mercato sta andando molto in quella direzione, ti cito un modello FCA dove hanno operato in quel modo...Maserati Ghibli, hanno fatto già 2-3 update (a parte le normali modifiche in produzione ), se vai nel topic lo capisci che le modifiche sono importanti .

 

per me è un modo corretto di procedere. al netto del fatto che non ho intenzione e comunque non ricomprerei una macchina simile a quella che ho ,dovessi guidare una 6 MY 2017 sono certo che apprezzerei tutte le modifiche fatte. 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Sbarca in Europa la nuova CX-3, con l'allestimento Sport Black+ a fare da apripista dal 1° Ottobre.

500 esemplari, tutti con tinta nera metallizzata, spoiler del tetto apribile, cover degli specchi esterni ed interni completamente neri.

 

Esemplare EU-Spec

ea8649f6-2019-mazda-cx-3-europe-1.jpg081636d5-2019-mazda-cx-3-europe-2.jpg8c58e7c6-2019-mazda-cx-3-europe-3.jpg0fad7473-2019-mazda-cx-3-europe-4.jpgfe628980-2019-mazda-cx-3-europe-7.jpg34423d87-2019-mazda-cx-3-europe-9.jpg761d1296-2019-mazda-cx-3-europe-11.jpg4880aaf4-2019-mazda-cx-3-europe-13.jpg71542ed7-2019-mazda-cx-3-europe-19.jpgb2c3e223-2019-mazda-cx-3-europe-23.jpg89e92f7d-2019-mazda-cx-3-europe-26.jpg

 

Listino in Inghilterra

f9416d0e-2019-mazda-cx-3-uk-pricing.jpg

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.