Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, 4200blu scrive:

Bellissimo il suono..speriamo che e vero perche alla Audi ci sono anche V6 diesel con suona di V8 benzina fatto dei altoparlanti dentro la marmitta :disp2:

 

No dai...un V6 diesel trasversale non lo hanno mai messo in Vag se non ricordo male.....3mila poi......., inoltre il TDI non è più di "moda".....quindi mi sento abbastanza tranquillo. Una cosa però mi lascia solo un po' perplesso, ed è se i muli montano già (o no) l'Otto Particulate Filter. Se lo montano, bel sound tutto sommato, c'è speranza insomma.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, VuOtto scrive:

 

No dai...un V6 diesel trasversale non lo hanno mai messo in Vag se non ricordo male.....3mila poi......., inoltre il TDI non è più di "moda".....quindi mi sento abbastanza tranquillo. Una cosa però mi lascia solo un po' perplesso, ed è se i muli montano già (o no) l'Otto Particulate Filter. Se lo montano, bel sound tutto sommato, c'è speranza insomma.

Non intendo che montano una V6ds nella RS Q3. Ma se possibile di lascia suonare una V6ds come una V8bz (A6 e RS Q5) poi e sicuramente anche possibile che una L4-ibrido suona artificiale/elettronicamente come una L5, ma speriamo che non e cosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
2 ore fa, Martin Venator scrive:

Eh, ma la nuova Q3 è decisamente riuscita, solo che col prezzo sono andati fuori di testa.

E' un po' il segmento ad essere fuori di testa coi prezzi, Q3 alla fine mi pare abbastanza allineata alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto normale.....la marginalità più alta la fai sempre nei segmenti che vendono. Negli altri stai basso (non è che non guadagni, guadagni un po' meno) poiché serve a presidiare il mercato e soprattutto a saturare gli impianti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
38 minuti fa, myclito16v scrive:

Anche qui come la futura  a45/50 amg doping elettrico o rimane liscia?

 

Mah... ?

Diciamo che qui dovrebbe esserci un motore un po’ più corposo del 2.0 litri Mercedes, per cui magari non ne hanno bisogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.