Vai al contenuto

Consiglio per acquisto TV


Messaggi Raccomandati:

Potete darmi un consiglio per una TV? Vorrei prendere un OLED 4K sui 55”, soprattutto per attaccarci una PS4 Pro, ma anche per film e serie ovviamente. 

Ero orientato sull’LG 55B7V, ma magari potete consigliarmi qualcosa di simile che costi meno. 

 

Grazie ? 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Unperdedor dice:

Potete darmi un consiglio per una TV? Vorrei prendere un OLED 4K sui 55”, soprattutto per attaccarci una PS4 Pro, ma anche per film e serie ovviamente. 

Ero orientato sull’LG 55B7V, ma magari potete consigliarmi qualcosa di simile che costi meno. 

 

Grazie ? 

Se cerchi un OLED da 55'' e vuoi risparmiare, puoi trovare un my 2017 lg o anche panasonic o sony in vendita on-line sui siti idealo o trovaprezzi: ogni tanto quando devono ripulire i magazzini fanno offertacce, quindi se proprio vuoi risparmiare ti conviene stargli dietro per un po' di tempo.

 

Paga sempre con paypal e non con bonifico perché in caso in cui ti arrivi rovinato causa corriere ti ridanno i soldi.

 

Non chiedere la fattura ma lo scontrino sennò hai solo un anno di garanzia.

 

Non estendere la garanzia con chi te lo vende perché sono garanzie assicurative che non coprono nulla invece se proprio vuoi prolungarla senti se lo consente la casa madre.

 

Io ho un Sony e dentro lo scatolone c'era la cartolina per estendere a 3 anni la garanzia.

  • Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

costi meno cosa intendi?

perchè dal poco che so c'è tanta differenza tra gli OLED con HDR serio ecc ecc e i televisori da volantino 4K a 499 euro.

se vuoi la qualità ora su questi punti ora la paghi ancora comoda sopra i mille euro.

io per questo aspetto, mi tengo il mio 1080p 46" LED della Samsung.

quando la tecnologia avrà un costo ragionevole e potrò fare un salto in avanti ci penserò.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/5/2018 at 10:29, Unperdedor scrive:

Potete darmi un consiglio per una TV? Vorrei prendere un OLED 4K sui 55”, soprattutto per attaccarci una PS4 Pro, ma anche per film e serie ovviamente. 

Ero orientato sull’LG 55B7V, ma magari potete consigliarmi qualcosa di simile che costi meno. 

 

Grazie ? 

Ciao, da Mediaworld c'è il Panasonic EZ950 55 pollici Oled a meno di 1800 euro. Il prezzo è ottimo ed il prodotto, oltre ad essere superlativo è, a differenza di altri prodotti, già calibrato perfettamente a livello di settaggi, cosa non da poco per un videofilo. Io fossi in te non avrei dubbi sulla scelta.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ISO-8707 scrive:

Se l'utilizzo sarà principalmente gaming starei alla larga dagli OLED, le interfacce grafiche (GUI) statiche alla lunga portano a usurare il pannello lasciando segni permanenti

 

 

Quindi dici per ora meglio un ottimo LED?

50 minuti fa, AngeloUPuglis scrive:

Ciao, da Mediaworld c'è il Panasonic EZ950 55 pollici Oled a meno di 1800 euro. Il prezzo è ottimo ed il prodotto, oltre ad essere superlativo è, a differenza di altri prodotti, già calibrato perfettamente a livello di settaggi, cosa non da poco per un videofilo. Io fossi in te non avrei dubbi sulla scelta.

 

 

L'avevo adocchiato infatti, grazie :-)

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.