Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ale75 scrive:

L auto è stata presentata e portata a Villa d'Este da Ronnie kessel figlio di Loris e titolare della concessione ferrari per il Canton Ticino da decenni, da poche settimane ha rilevato anche la concessione ferrari di Zug (ex Sudan)

La vettura è stata commissionata dalla Signora Deborah Mayer originariamente presso la concessionaria di Basilea 

Ora correndo nel ferrari Challenge con la kessel l' ha ritirata presso quel garage 

Per la cronaca la signora ha una Fxxk e tra le tante,ma tante ferrari in garage anche una ex formula 1

 

Il rosso Deborah troppo strato non è nella paletta del colori nel caso vi piacesse 

 

12 ore fa, giopisca scrive:

la ferrari con il nome da shampista !

 

Hai capito la shampista però ?

Link al commento
Condividi su altri Social

 

3 ore fa, ale75 scrive:

Ora correndo nel ferrari Challenge con la kessel l' ha ritirata presso quel garage 

Per la cronaca la signora ha una Fxxk e tra le tante,ma tante ferrari in garage anche una ex formula 1

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Scusate se faccio quello che si potrebbe definire un "quasi off topic", ma ho alcune domande sulle Special Project. Mi risulta che, al netto di denominazioni particolari dovute a modelli storici richiamati (vedi la SP 275 rw competizione), il criterio standard sia la formula SP + numero della one-off, due esempi sono la SP1 del 2008 e la SP12 di Eric Clapton. Questa mi pare segua quest'ultimo sistema, quindi devo dedurre che in 10 anni sono state fatte 38 one-off, la maggior parte delle quali tenute "nascoste" dai clienti che non hanno autorizzato Ferrari a diffondere foto e non le hanno mai portate a nessun evento? Questo spiegherebbe ad esempio i bozzetti di quella one-off su base LaFerrari usciti l'anno scorso, apparentemente senza un epilogo ufficiale

Modificato da YouDude
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, YouDude scrive:

Scusate se faccio quello che si potrebbe definire un "quasi off topic", ma ho alcune domande sulle Special Project. Mi risulta che, al netto di denominazioni particolari dovute a modelli storici richiamati (vedi la SP 275 rw competizione), il criterio standard sia la formula SP + numero della one-off, due esempi sono la SP1 del 2008 e la SP12 di Eric Clapton. Questa mi pare segua quest'ultimo sistema, quindi devo dedurre che in 10 anni sono state fatte 38 one-off, la maggior parte delle quali tenute "nascoste" dai clienti che non hanno autorizzato Ferrari a diffondere foto e non le hanno mai portate a nessun evento? Questo spiegherebbe ad esempio i bozzetti di quella one-off su base LaFerrari usciti l'anno scorso, apparentemente senza un epilogo ufficiale

Già, sappiamo che ne sono state sicuramente fatte 38. Ne conosciamo solo 11, in ordine di apparizione:

 

 

SP1
P540 Superfast Aperta
Superamerica 45
SP12 EC
SP30
SP FFX
SP America
F12 TRS
458 MM Speciale
SP 275 RW Competizione
SP38

 

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Merak scrive:

Già, sappiamo che ne sono state sicuramente fatte 38. Ne conosciamo solo 11, in ordine di apparizione:

 

 

SP1
P540 Superfast Aperta
Superamerica 45
SP12 EC
SP30
SP FFX
SP America
F12 TRS
458 MM Speciale
SP 275 RW Competizione
SP38

 

Anche se non so se sia conteggiata, aggiungo l'F90, tenuta nascosta per oltre 15 anni (qui con Fumia che la disegnò per Pininfarina)

13116301_1074034772661314_4131056314049897964_o.thumb.jpg.1fef21fb8c0e3b11798641d70a4425c1.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Anche se non so se sia conteggiata, aggiungo l'F90, tenuta nascosta per oltre 15 anni (qui con Fumia che la disegnò per Pininfarina)

13116301_1074034772661314_4131056314049897964_o.thumb.jpg.1fef21fb8c0e3b11798641d70a4425c1.jpg

Rimettetela a posto :D

  • Ahah! 5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.