Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da J-Gian

 


THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Presentazione questa sera, ore 19.00 in diretta 

 

 

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, leon82 scrive:

 


In realtà anche Ibiza, che a me piace, è un rebadge di Polo.


☏ iPhone ☏

 

Ibiza è uscita prima della Polo, sia a sto giro che per il modello precedente.

 

12 ore fa, KimKardashian scrive:

Ateca è un rebadge della Karoq, stesse portiere, struttura, plancia cambiano pochi dettagli come il mascherina, fari; stessa cosa Tarraco e Tiguan LWB, Alhambra e Sharan, ecc Ibiza e Leon son le uniche con una identità propria 

Ateca è uscita prima della Karoq. 

Ma sapete di cosa parlate o ormai criticare la Seat è diventato una valvola di sfogo? ? 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/10/2018 at 11:41, KimKardashian scrive:

Ateca è un rebadge della Karoq, stesse portiere, struttura, plancia cambiano pochi dettagli come il mascherina, fari; stessa cosa Tarraco e Tiguan LWB, Alhambra e Sharan, ecc Ibiza e Leon son le uniche con una identità propria 

in realtà è uscita prima ateca di Karoq

On 11/10/2018 at 10:54, Ryo scrive:

Poi ci si chiede perché le Seat non vendono... ?

veramente è il marchio del gruppo VAG con la crescita maggiore negli ultimi anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/10/2018 at 10:54, Ryo scrive:

Poi ci si chiede perché le Seat non vendono... ?

Non vorrei sbagliarmi, ma Seat macina quantità di tutto rispetto ormai, non è più la cenerentola del gruppo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/10/2018 at 14:45, sydbarrett scrive:
On 12/10/2018 at 16:08, VuOtto scrive:

Non vorrei sbagliarmi, ma Seat macina quantità di tutto rispetto ormai, non è più la cenerentola del gruppo.

veramente è il marchio del gruppo VAG con la crescita maggiore negli ultimi anni...

Si, mi correggo. Seat non vende in Italia. E a leggere i commenti qui dentro si cagisce anche perché. In altri paesi va sicuramente meglio, ma in generale meriterebbe di più. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, sydbarrett scrive:

Anche in Italia con modelli appetibili sta crescendo. Nei primi otto mesi 2018 rispetto all'anno peecedente il marchio ha fatto un + 27%, anche se per un totale di sole 15mila vetture...

Si ma fa numeri ridicoli rispetto al valore dei modelli. A vedere le vendite dell'Ibiza e della Leon rispetto a concorrenti mediocri viene da piangere.  

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Ryo scrive:

Si ma fa numeri ridicoli rispetto al valore dei modelli. A vedere le vendite dell'Ibiza e della Leon rispetto a concorrenti mediocri viene da piangere.  

Mi aspetto un balzo significativo con le TGI, certo non ci sarà più un boom come qualche anno fa, ma darà sicuramente una mano al marchio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.