Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da J-Gian

 


THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Presentazione questa sera, ore 19.00 in diretta 

 

 

Messaggi Raccomandati:

Seat (mi pare) zitta zitta ha raggiunto le 600.000 unità vendute.....non male direi....e comunque è in crescita.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Seat ha decollato con i SUV, ma e un marchio dove investono da 25 anni senza smettere anche se e profittevole solo da qualche anno, e questo la differenza con altri... che dopo 3 anni smettono e passano ad altro dovendo ricominciare sempre da quasi zero... ;)

 

Altri avrebbero detto « e un marchio senza appeal, che vende solo Ibiza da 10k€ e solo in Spagna, perché buttare denari... »

15 minuti fa, Auditore scrive:

E il marchio Cupra ha venduto circa 18mila auto in 9 mesi; riescono a vendere di tutto, su questo dovremmo imparare molto...

Non mi paiono numeri da capogiro con un SUV-B e una C « rinomata », siamo in zona Abarth che ha una seg.A e una Spider con molto meno mercato.

Comunque credo che Cupra possa vendere come o più di Alfa Romeo con gamma completa a medio termine.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, iDrive scrive:

Seat ha decollato con i SUV, ma e un marchio dove investono da 25 anni senza smettere anche se e profittevole solo da qualche anno, e questo la differenza con altri... che dopo 3 anni smettono e passano ad altro dovendo ricominciare sempre da quasi zero... ;)

 

Altri avrebbero detto « e un marchio senza appeal, che vende solo Ibiza da 10k€ e solo in Spagna, perché buttare denari... »

Non mi paiono numeri da capogiro con un SUV-B e una C « rinomata », siamo in zona Abarth che ha una seg.A e una Spider con molto meno mercato.

Comunque credo che Cupra possa vendere come o più di Alfa Romeo con gamma completa a medio termine.


Cupra come detto da chi la gestisce, ha una missione ben precisa, stupire e far parlare di se intercettando una clientela particolare. In questo modo dovrebbe trascinare con se anche Seat e far accelerare quel processo che come hai detto dura da 25 anni. La perseveranza a e l'impegno va riconosciuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo però che è facile operare quando catalani e castigliani a fine anno ti raddrizzano i conti. E sulla vendita, al limite della truffa, da fiat a vw, stendo un velo pietoso.

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente dopo 20 anni, il consumatore medio sta capendo che non producono più da decenni la marbella... è stata dura... io di mio compro Seat dal 2003... 

da tre anni il gruppo vag ha iniziato finalmente ad investire soldi per pubblicità e marketing serio sul marcio Seat, i risultati si vedono

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, marcolino1969 scrive:

finalmente dopo 20 anni, il consumatore medio sta capendo che non producono più da decenni la marbella... è stata dura... io di mio compro Seat dal 2003... 

da tre anni il gruppo vag ha iniziato finalmente ad investire soldi per pubblicità e marketing serio sul marcio Seat, i risultati si vedono

 

Vero, ma a mio avviso stanno, come si dice in gergo, pisciando fuori dalla brocca con il brand Cupra, a mio avviso troppo cara.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Vero, ma a mio avviso stanno, come si dice in gergo, pisciando fuori dalla brocca con il brand Cupra, a mio avviso troppo cara.

il prezzo vero è quello finale, non basarti sui listini. 

Il vero problema del brand cupra, che è volutamente un brand sportivo, è che ha debuttato su Un Suv...e proseguono con suv...ok la moda ma è lettermalmente un controsenso, ma la moda del momento è questa. peccato

 

  • Mi Piace 2

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.