Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da J-Gian

 


THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Presentazione questa sera, ore 19.00 in diretta 

 

 

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, marcolino1969 scrive:

finalmente dopo 20 anni, il consumatore medio sta capendo che non producono più da decenni la marbella... è stata dura... io di mio compro Seat dal 2003... 

da tre anni il gruppo vag ha iniziato finalmente ad investire soldi per pubblicità e marketing serio sul marcio Seat, i risultati si vedono

Chiunque abbia un minimo di materia grigia, salendo su una Seat, capisce che è un marchio da prendere sul serio. Consumatore medio o meno. Anzi, magari un "consumatore medio", ha meno pregiudizi di tanti "parrucconi", che se ne intendono. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, marcolino1969 scrive:

il prezzo vero è quello finale, non basarti sui listini. 

Il vero problema del brand cupra, che è volutamente un brand sportivo, è che ha debuttato su Un Suv...e proseguono con suv...ok la moda ma è lettermalmente un controsenso, ma la moda del momento è questa. peccato

 

 

Questo è vero. Appoggio l'idea della versione sportiva, ma avrei mantenuto la versione "cupra" più che usarlo come brand, poiché la fine che sta facendo DS per certi marchi e/o operazioni....è dietro l'angolo.

 

Una Seat da 50 mila euro.....si insomma.....Cupra quanto vuoi...ma allo stesso prezzo hai una SQ2...che è la stessa auto...ma è un 'Audi.....

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

Questo è vero. Appoggio l'idea della versione sportiva, ma avrei mantenuto la versione "cupra" più che usarlo come brand, poiché la fine che sta facendo DS per certi marchi e/o operazioni....è dietro l'angolo.

 

Una Seat da 50 mila euro.....si insomma.....Cupra quanto vuoi...ma allo stesso prezzo hai una SQ2...che è la stessa auto...ma è un 'Audi.....

ni.... perche la cupra da 50.000 euro la porti a casa a 38.000 magari.... con ogni dotazione di serie.

ma si hanno alzato troppo il tiro su questo non ci piove.

4 ore fa, Ryo scrive:

Chiunque abbia un minimo di materia grigia, salendo su una Seat, capisce che è un marchio da prendere sul serio. Consumatore medio o meno. Anzi, magari un "consumatore medio", ha meno pregiudizi di tanti "parrucconi", che se ne intendono. 

si verissimo da questo da anni che doveva essere cosi.

il modello di svolta per Seat è stato leon 5f uscita fine 2012, azzeccata e piu bella di golf 7

  • Mi Piace 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/10/2019 at 10:25, stev66 scrive:

Non dimentichiamo però che è facile operare quando catalani e castigliani a fine anno ti raddrizzano i conti. E sulla vendita, al limite della truffa, da fiat a vw, stendo un velo pietoso.

più che altro con una macchina  ne tirano fuori 4...o riciclano un vecchio modello. di specifico non cè nulla. poi che siano belline sono il primo a dirlo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.