Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da J-Gian

 


THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Presentazione questa sera, ore 19.00 in diretta 

 

 

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, sydbarrett scrive:

Peccato perda l'antenna integrata nel portellone posteriore e sia spuntata l'immancabile pinna...

 

Ti dirò, non so come performance, ma l'antenna sopra il portellone posteriore:

- Rompe gli zebedei quando chiudo il garage, visto che è corto e la Leoncina ci sta a misura (anzi, adesso che ho la moto non lo riesco a chiudere)

- Devo svitarla ed abbassarla quando la copro con il telo o quando la porto all'autolavaggio, e, puntualmente, la dimentico abbassata, salvo accorgermene dopo, quando l'autoradio non riceve le stazioni radio.

 

Alla fine del fattore moda non me ne importa niente, ma è più comoda.

  • Mi Piace 3

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, GL91 scrive:

Il frontale pare abbastanza diverso, i fari sembrano trapezoidali anzichè rettangolari come l'attuale. Da queste spy mi ricorda un po' la nuova Focus, ma con tutte le camuffature è facile che mi sbagli. Comunque sono molto curioso.

Che a sua volta si è "ispirata" all'Audi A5 nel frontale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, bik scrive:

 

Ti dirò, non so come performance, ma l'antenna sopra il portellone posteriore:

- Rompe gli zebedei quando chiudo il garage, visto che è corto e la Leoncina ci sta a misura (anzi, adesso che ho la moto non lo riesco a chiudere)

- Devo svitarla ed abbassarla quando la copro con il telo o quando la porto all'autolavaggio, e, puntualmente, la dimentico abbassata, salvo accorgermene dopo, quando l'autoradio non riceve le stazioni radio.

 

Alla fine del fattore moda non me ne importa niente, ma è più comoda.

Tu che serie hai? Io in realtà intendevo l'antenna integrata "dentro" il portellone della mia Leon ST (serie 5F attuale) in pratica l'antenna è dentro il telaio del portellone quindi non sporge nulla. Secondo me è la soluzione ideale. Probabilmente più costosa e infatti è sparita in fretta.

 

5101.jpg

 

 

19 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Non sembra affatto male. Bisogna vedere se hanno sistemato un po’ gli interni, secondo me vero tallone d’achille della attuale serie.
Immagino che anche questa avrà il multilink solo dal 2.0 184 cv in su.


☏ iPhone ☏

e sulla versione a metano. con le bombole al posteriore sulla attuale montano il multilink

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, sydbarrett scrive:

e sulla versione a metano. con le bombole al posteriore sulla attuale montano il multilink

Se non erro solo le station, le compatte hanno l'interconnesso, altrimenti le bombole non ci stanno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, sydbarrett scrive:

Tu che serie hai? Io in realtà intendevo l'antenna integrata "dentro" il portellone della mia Leon ST (serie 5F attuale) in pratica l'antenna è dentro il telaio del portellone quindi non sporge nulla. Secondo me è la soluzione ideale. Probabilmente più costosa e infatti è sparita in fretta.

 

Ho la serie precedente, la 1P1.

 

Comunque il problema della chiusura del garage era più evidente su una station come la ex 156 sportwagon, con la Leoncina il portellone è più inclinato e il problema si presenta solo in alcune condizioni.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, bik scrive:

 

Ho la serie precedente, la 1P1.

 

Comunque il problema della chiusura del garage era più evidente su una station come la ex 156 sportwagon, con la Leoncina il portellone è più inclinato e il problema si presenta solo in alcune condizioni.

Lo sai che i Peugeottisti chiamano Leoncina le loro automobili???? Lo sai vero???? :-D 

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/10/2018 at 09:42, savio.79 scrive:

Lo sai che i Peugeottisti chiamano Leoncina le loro automobili???? Lo sai vero???? :-D 

 

On 19/10/2018 at 14:00, marcolino1969 scrive:

anche noi leonisti

 

 

ehi4q9.jpg

 

?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.