Vai al contenuto

F1 2018 - Montecarlo


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Quello che hanno fatto Ocon e Wolff a Monaco è una schifezza sotto ogni punto di vista, non solo da quello di un ferrarista frustrato. E soprattutto non ha precedenti. Ogni tanto le opinioni dovrebbero anche tenere conto dei fatti. Ogni tanto, eh. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma voi continuate a dimenticare che Ocon È un pilota Mercedes, pagato da Mercedes e in prestito alla ForceIndia dalla Mercedes.

 

I piloti Toro Rosso che in passato hanno dato problemi agli ufficiali (Algersuari, Buemi, Kvyat) infatti ora sono tutti a pascolare in altri lidi.

 

Io non voglio giustificare quanto fatto dai crucchi perché lo trovo antisportivo e spregevole, ma lo fanno tutti (chi più chi meno). L'unica differenza ad es. è che i team satellite di Ferrari (ad oggi) non sono in grado di battagliare con la casa madre (stando nelle retrovie) e quindi non c'è l'occasione di vedere un episodio simile.

 

Se un domani ALFA-Sauber dovesse tornare competitiva tanto da mettere in difficoltà i piloti Ferrari vedrete che non tarderà ad arrivare lo stesso trattamento ai subalterni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.