Vai al contenuto

Questionario sulle auto


giuliamade

Messaggi Raccomandati:

Questo avrei potuto farlo solo se avessi rivolto il mio questionario esclusivamente ad esperti del settore.

Persone che hanno una conoscenza medio-bassa non avrebbero saputo rispondere.

Ho cercato di fare una via di mezzo, domande e risposte comprensibili da tutti anche se non del tutto precise in certi casi, riservadomi però la possibilità di spiegare le scelte e le selezioni fatte nella parte discorsiva della tesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si poteva mettere FCA (Alfa Romeo, Fiat, Lancia) PSA (Citroen - Renault), ecc ecc.??

Messo così mi sa molto di pressapochismo. Comunque sia, hai fatto le tue scelte. Io ho fatto le mie chiudendo il sondaggio. Ti faccio gli auguri per la tesi.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

Fatto... ma il pubblico di questo forum non è rappresentativo dell'utenza comune perché si tratta in gran parte di appassionati con elevate competenze e con una distribuzione di utilizzi dell'auto ben diversa da quella media nazionale.

 

1 ora fa, skizzo_85 scrive:

fatto, e sono d'accordo con jameson...

 

Fatto e concordo con gli altri.

Comunque, buon lavoro e buona fortuna. ;)

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare ci siano domande con risposte di parte. Su che basi vengono definite le auto a propulsione elettrica o ibrida “a basso impatto ambientale”?

Mi pare ci siano studi che concordano e altri che dicono esattamente l’opposto.

Anche senza considerare i recenti risultati a cui pare giunta Bosch sul Diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, giuliamade scrive:

Ciao a tutti!
Potreste per favore compilare il questionario sulle auto?
È per la mia tesi di laurea e non è un virus!

Non ha fini commerciali o di pubblicità, ha solo fini didattici.

Il parere di persone appassionate di auto mi può essere molto utile!
Grazie! 1f60a.png

 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_SoYk5FWFfi6X6i6fyxKhmHKMIFhM_fmY72v2MWuqgf-Z6A/viewform?c=0&w=1

Ho risposto, ma il questionario è decisamente mal formulato in alcune parti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto il questionario per darti una mano, ma fai attenzione al fatto che contiene dei biases ENORMI!

Non prenderlo come un rimprovero, ma considera che già definire le auto elettriche o ibride come "a basso impatto ambientale": basta ad inficiare l'intero lavoro!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.