Vai al contenuto

Questionario sulle auto


giuliamade

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!
Potreste per favore compilare il questionario sulle auto?
È per la mia tesi di laurea e non è un virus!

Non ha fini commerciali o di pubblicità, ha solo fini didattici.

Il parere di persone appassionate di auto mi può essere molto utile!
Grazie! 1f60a.png

 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_SoYk5FWFfi6X6i6fyxKhmHKMIFhM_fmY72v2MWuqgf-Z6A/viewform?c=0&w=1

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto... ma il pubblico di questo forum non è rappresentativo dell'utenza comune perché si tratta in gran parte di appassionati con elevate competenze e con una distribuzione di utilizzi dell'auto ben diversa da quella media nazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio obiettivo è avere un campione diversificato, sto cercando quindi di raccogliere risposte di persone che hanno una cultura comune sulle auto e persone che hanno elevate competenze e informazioni su questo mondo.

Grazie per la risposta :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando sono arrivato alla pagine delle marche di automobili ed ho visto che sono presenti le marche a caso e manca l'Alfa Romeo, ho chiuso.

Mi spiace ma o vengono inserite tutte o il questionario non ha grande valore statistico

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, falconero79 scrive:

Quando sono arrivato alla pagine delle marche di automobili ed ho visto che sono presenti le marche a caso e manca l'Alfa Romeo, ho chiuso.

Mi spiace ma o vengono inserite tutte o il questionario non ha grande valore statistico

Io volevo votare Mazda ma non c'era...

Link al commento
Condividi su altri Social

Era impossibile inserire tutte le marche, ho dovuto fare una selezione.

Ovviamente nella tesi verrà specificato quali marche sono state riportate nel questionario, specificando che la scelta possibile era tra queste.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.