Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
59 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mamma mia l’interno di Golf spalmato su tutte praticamente

non mi stupisco, pare che le vacche grasse siano finite anche in per VAG... se la serie I.D. non avrà successo saranno grossi problemi

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo molta innovazione...le salite d'aria non sono belle, e molto simili a la prossima Leon (visti in cupra formentor)...

 

per me e un interiore vecchio ma con i digital screen e basta...

 

e il volante, non e il massimo...

 

ma vedremo "live"...io saro a Francoforte dunque aspetto vederla dal vivo

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ma...è enorme...

 

In Italia, per quanto capisco che non contiamo un c****, rischierà di fare la fine dell'Insignia. Vendute pochissime, nonostante sconti elevatissimi.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, gianmy86 scrive:

Ma...è enorme...

 

In Italia, per quanto capisco che non contiamo un c****, rischierà di fare la fine dell'Insignia. Vendute pochissime, nonostante sconti elevatissimi.

Ma come, non eravamo il paese delle SW? :lol: :lol: 

Comunque mi sa anche a me che nel nostro paese venderà pochino. 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.