Vai al contenuto

Citroen C4 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Bertoz scrive:

Quindi non capisco, si è deciso di salutare per sempre il nome "Cactus" e di tornare alla solita C4?

 

Quelle forme mi fanno ricordare la Renault Megane I serie, la Fiat Brava e la Opel Astra II serie. Un tuffo negli anni '90, quando le C-compatte proponevano un accenno di coda.

 

Su cosa è basata questa C4? Sull'attuale pianale della 308? O con alcune modifiche?

Da quel che dice la stampa francese, anche il nome C4 si saluta e torna il nome GS!

 

13 ore fa, superkappa125 scrive:

Oltre al nome prendono anche l'andamento fastback della GS? Sarebbe mica male, eh... 

l’autojournal (F) dice che riprende la vetratura della GS... ecco il render

4A271899-9316-40CE-86B1-CD7DD9B39EC4.thumb.jpeg.b8f0bace6e6e568f2935be7a239f642b.jpeg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi fermi un attimo, tempo fa dichiararono di voler ritirarsi totalmente da seg, C ''classico'' e dedicarsi alla sola C4 Cactus/Aricross, e dissero anche che il restyling non sarebbe durato tantissimo perché in cantiere c'era già la nuova. Quindi il dubbio mi sorge spontaneo, siamo sicuri che questa non sarà la classica e noiosa C suv di turno? Come son spilorci in PSA mi pare improbabile un investimento in un segmento ormai defunto ovunque (C generaliste), sopratutto visto che già la vecchia C4 fu volontariamente limitata nelle vendite per dire: ''eh non ne vendiamo'' e toglierla di produzione senza eredi. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Renault scrive:

Ragazzi fermi un attimo, tempo fa dichiararono di voler ritirarsi totalmente da seg, C ''classico'' e dedicarsi alla sola C4 Cactus/Aricross, e dissero anche che il restyling non sarebbe durato tantissimo perché in cantiere c'era già la nuova. Quindi il dubbio mi sorge spontaneo, siamo sicuri che questa non sarà la classica e noiosa C suv di turno? Come son spilorci in PSA mi pare improbabile un investimento in un segmento ormai defunto ovunque (C generaliste), sopratutto visto che già la vecchia C4 fu volontariamente limitata nelle vendite per dire: ''eh non ne vendiamo'' e toglierla di produzione senza eredi. 

Nel progetto originale erano 4 varianti: hatch, crossover rialzata, sedan e sedan lwb. La hatch potrebbe essere semplicemente una versione ribassata e senza protezioni in plastica 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nucarote scrive:

Il concetto mi sembra simile. Comunque mi pare che si parlava di portare l'Arkana anche in EU.

 

Si, ma solo la carrozzeria. L'Arkana dentro è così:

 

46.jpg

 

Praticamente è la sorella di:

 

maxresdefault.jpg

 

basata ancora su Clio 2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.