Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 ore fa, GL91 scrive:

Comunque scherzi a parte ecco i concessionari italiani:

http://www.mpm-motors.com/concessionnaires-mpm-motors

 

Quindi domenica scorsa, passando nel controviale di Corso Grosseto a Torino, non me la sono sognata........................

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.alvolante.it/news/mpm-erelis-prezzo-italia-360011?fbclid=IwAR0sVC62vxbGZQ_59GC1Ch1-px_8wQlJ8VaVYKHbfRIFze7Rb2115anC0Us

 

 garanzia 2 anni o 200.000 km?ma tipo il target dell 'auto è il rappresentante??

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, danicube scrive:

Tutto quest'accanimento non lo cambisco.. cioè, stiamo parlando del prezzo di una panda km0, che pretendete?

Nessuno accanimento particolare, anzi a me fa tenerezza in quanto almeno concettualmente mi ricorda questa

Puma_GTV_in_una_scena_di_Mani_di_velluto.png

 

Per il resto IMHO non dovrebbe essere omologabile come vettura stradale ma dovrebbe essere venduto solo come giocattolo low cost da pista o poco più. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, alfagtv scrive:

https://www.alvolante.it/news/mpm-erelis-prezzo-italia-360011?fbclid=IwAR0sVC62vxbGZQ_59GC1Ch1-px_8wQlJ8VaVYKHbfRIFze7Rb2115anC0Us

 

 garanzia 2 anni o 200.000 km?ma tipo il target dell 'auto è il rappresentante??

Tanto sanno che 200.000 km non arriverà a farli nemmeno in tutta la sua vita :D 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, danicube scrive:

Tutto quest'accanimento non lo cambisco.. cioè, stiamo parlando del prezzo di una panda km0, che pretendete?

Mica tanto, 17000 euro . . .

Mi viene in mente un po' di roba da comprare con quei soldi, magari con una linea meno esotica, ma di qualità complessiva superiore, al 99%.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

4 ore fa, danicube scrive:

Tutto quest'accanimento non lo cambisco.. cioè, stiamo parlando del prezzo di una panda km0, che pretendete?

 

17000€... a 20000 ci sono le 124 km0... vedi tu

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Mica tanto, 17000 euro . . .

Mi viene in mente un po' di roba da comprare con quei soldi, magari con una linea meno esotica, ma di qualità complessiva superiore, al 99%.

 

45 minuti fa, gpat scrive:

 

 

17000€... a 20000 ci sono le 124 km0... vedi tu

In prima pagina si parla di 9900€..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.