Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Avrà fari a LED molto simili alla nuova Wrangler, la sera passano gruppi di 500X e Renegade dove abito io, inoltre da come ho notato avrà fendinebbia, luci diurne (centrali) e anabbaglianti/abbaglianti a LED.

Stesso discorso per 500X

Modificato da michele96
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, michele96 dice:

Avrà fari a LED molto simili alla nuova Wrangler, la sera passano gruppi di 500X e Renegade dove abito io, inoltre da come ho notato avrà fendinebbia, luci diurne (centrali) e anabbaglianti/abbaglianti a LED.

Stesso discorso per 500X

Probabilmente le luci a LED simili a quelle della Wrangler non saranno di serie su tutti gli allestimenti, come peraltro già non lo sono sulla ben più costosa Wrangler.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, savio.79 dice:

Probabilmente le luci a LED simili a quelle della Wrangler non saranno di serie su tutti gli allestimenti, come peraltro già non lo sono sulla ben più costosa Wrangler.

Beh, che non saranno di serie su tutti gli allestimenti è normale (e giusto). Anche ora i fari bi-xenon sono un optional da 1000 euro disponibile solo su Limited e Trailhawk.

Link al commento
Condividi su altri Social

2018-Fiat-500X-spy-7736.jpg

 

Le feritoie verticali della calandra sembrano leggermente "piegate" in alto, anziché essere completamente piatte come sulla versione attuale, con un trattamento simile a quello della nuova Wrangler.

 

@Tony ramirez se vuoi puoi rielaborare la tua creazione di qualche giorno fa alla luce di questa "scoperta" :-D 

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

https://www.autoblog.com/2018/03/14/jeep-renegade-hybrid-spy-photos/#slide-7274188

 

renegadehybrid-r03-kgp-ed-1.jpg

 

Cita

We've known that Jeep is working on an updated Renegade. We've seen prototypes with updated front and rear fascias and with updated interiors. But it seems that the next Renegade will have more than just cosmetic updates. One of our spy photographers caught Jeep testing a Renegade Trailhawk that looks like a normal current one, but it has an electric shock warning sign in the window. Can we therefore assume it'll be a Jeep Renegade Hybrid?

This sign seems to indicate that the Renegade will offer some sort of electrified powertrain. And its use on a lifted, off-road oriented Renegade Trailhawk seems to indicate that it'll be available throughout the trim level lineup.

The question is, will it really be a hybrid or something like the Wrangler four-cylinder that features a 48-volt electrical system and a starter/generator for mild electrical assistance? This system is becoming more and more common as a way for car companies to eke out a few more mpg as well as adding some performance gains.

Then again, we never saw this sign in any prototype Wranglers, so it could be possible this Renegade is using a more traditional hybrid system like you would find in a Prius or Ioniq. FCA certainly has experience with full hybrids, as evidenced by the Pacifica PHEV. The Wrangler will be getting a PHEV iteration, too.

We probably don't have long to find out what sort of electrification the Renegade will receive. The visually updated prototypes we've seen aren't radically changed, so it likely won't take long to finish testing and release them. We're expecting to see the little SUV revealed by the end of the year, and probably on lots early in 2019.

Se cliccate sul link, ci sono molte altre foto.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/2/2018 at 16:02, savio.79 dice:

 

Le feritoie verticali della calandra sembrano leggermente "piegate" in alto, anziché essere completamente piatte come sulla versione attuale, con un trattamento simile a quello della nuova Wrangler.

 

@Tony ramirez se vuoi puoi rielaborare la tua creazione di qualche giorno fa alla luce di questa "scoperta" :-D 

Piegate... modifica stilistica introdotta già da Cherokee e poi mantenuta anche sul restyling se non ricordo male...

Jeep-Cherokee-2018_dettaglio_calandra.thumb.jpg.b6e81bf09c807049b1a96d91990c3b1c.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.