Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, LucioFire dice:

Ma credete se lo sputtanino così? è anche vero che le foto si son già viste...però-....

 

Se non sbaglio già lo scorso anno con questi concept si erano visto elementi che sarebbero poi andati sulla wrangler appena uscita...

  • Mi Piace 4

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Avvistato un muletto qualche giorno fa fuori Torino, è passata senza fare alcun rumore... Nel giro di un'ora sono passati anche muletti camuffati di Levante GTS, Cherokee restyling, 500L, Stelvio Quadrifoglio, e un Daily elettrico. Ho anche le foto di quelle se vi interessano ( tranne Stelvio e Levante).

Giornata pesante di test! :D  

r1.jpeg

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, OUTATIME said:

Avvistato un muletto qualche giorno fa fuori Torino, è passata senza fare alcun rumore... Nel giro di un'ora sono passati anche muletti camuffati di Levante GTS, Cherokee restyling, 500L, Stelvio Quadrifoglio, e un Daily elettrico. Ho anche le foto di quelle se vi interessano ( tranne Stelvio e Levante).

Giornata pesante di test! :D  

r1.jpeg

Tra tutti gli altri muletti, hai notato qualche cosa di diverso dai modelli gia' presenti nel mercato?

M'incuriosisce molto il muletto camuffato di 500L, il quale potrebbe tranquillamente celare un nuovo modello.

D'altronde 500L fu usata come muletti-Frankenstein per quei primi di Stelvio.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, OUTATIME dice:

Avvistato un muletto qualche giorno fa fuori Torino, è passata senza fare alcun rumore... Nel giro di un'ora sono passati anche muletti camuffati di Levante GTS, Cherokee restyling, 500L, Stelvio Quadrifoglio, e un Daily elettrico. Ho anche le foto di quelle se vi interessano ( tranne Stelvio e Levante).

Giornata pesante di test! :D 

 

...sull'elettrico sono indietro [cit.]... non hanno la tecnologia [cit.]...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, OUTATIME dice:

Avvistato un muletto qualche giorno fa fuori Torino, è passata senza fare alcun rumore... Nel giro di un'ora sono passati anche muletti camuffati di Levante GTS, Cherokee restyling, 500L, Stelvio Quadrifoglio, e un Daily elettrico. Ho anche le foto di quelle se vi interessano ( tranne Stelvio e Levante).

Giornata pesante di test! :D  

r1.jpeg

andavano alla lidl di beinasco a fare la spesa e ricaricare

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AndreaB dice:

 

...sull'elettrico sono indietro [cit.]... non hanno la tecnologia [cit.]...

Se...appunto :disp2:( fiumi di articoli del pigfero)... 

Fiat downtown, full electric, 300km range, integrared navi system.... se non fosse che era il '92 sembra la cartella stampa di un nuovo modello presentato quest'anno. 

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pixhell dice:

Se...appunto :disp2:( fiumi di articoli del pigfero)... 

Fiat downtown, full ectric, 300km range, integrared navi system.... se non fosse che era il '92 sembra la cartella stampa di un nuovo modello presentato quest'anno. 

minchia la downtown.. ci ero pure salito sopra. 

se lo trovo posto il disegnino di come avevano pensato di chiudere le porte :mrgreen: 

edit: trovato. 
piedi grandi :mrgreen: 

Risultati immagini per Fiat downtown

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.