Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, pixhell dice:

Purtroppo solo qualcuno con grande capacità e audacia poteva risollevare ed arrivare a quello che è oggi. L'azienda specchio dell'Italia è stata clientizzata e cannibalizzata, il paese animato da schiere di tafazzi che ancora oggi danno la colpa a Marchionne di quello che è stato prima di lui.

Una marea di persone con un (dis)gusto perverso ed inconsapevole nel vedere fallire la Fiat ed il paese.

A questi gli farà schifo la Renegade anche se ibrida e prodotta in Italia, questa è una sotto cultura che è diventata dominante, se Fiat faceva le elettriche 25 anni fa e oggi non ci sono, Marchionne dimettiti, se Fiat negli anni 2000 è praticamente fallita e oggi è un player mondiale, Marchionne dimettiti... Ti porta a produrre jeep in Italia, Marchionne dimettiti, ti fa ricreare Alfa Romeo così come deve essere, Marchionne dimettiti ...

??

Sono perfettamente d'accordo con te. Difficilmente avrei trovato parole migliori.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Bertoz dice:

Certo, ma su un modello che ha 6 anni di carriera e che verra' mandato in pensione l'anno prossimo?

Chi l'ha detto che l'anno prossimo va in pensione?

Non tutti i muletti servono per dire "ehi stiamo lanciando un nuovo modello a breve" ma servono anche per provare cose "minime" come centraline e per testare una centralina basta che il muletto su cui è montata abbia un impianto elettrico (o buona parte delle sue specifiche) simile ai modelli su cui verrà montata.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, nucarote said:

Chi l'ha detto che l'anno prossimo va in pensione?

Non tutti i muletti servono per dire "ehi stiamo lanciando un nuovo modello a breve" ma servono anche per provare cose "minime" come centraline e per testare una centralina basta che il muletto su cui è montata abbia un impianto elettrico (o buona parte delle sue specifiche) simile ai modelli su cui verrà montata.

Fino a poco fa si diceva che il B-SUV razionale che avrebbe preso le eredi di 500L uscira' l'anno prossimo (2019). Se poi hanno cambiato idea come fanno sempre, io non riesco a starci dietro come le donne incerte su cosa indossare prima di uscire.

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Bertoz dice:

Fino a poco fa si diceva che il B-SUV razionale che avrebbe preso le eredi di 500L uscira' l'anno prossimo (2019). Se poi hanno cambiato idea come fanno sempre, io non riesco a starci dietro come le donne incerte su cosa indossare prima di uscire.

Mi sa che stai confondendo un pò di cose. E comunque mi sembra strano che pensionino un modello dopo due anni di restyling, IMHO 500L sarà in vendita almeno fino al 2020.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 hours ago, nucarote said:

Mi sa che stai confondendo un pò di cose. E comunque mi sembra strano che pensionino un modello dopo due anni di restyling, secondo me 500L sarà in vendita almeno fino al 2020.

Staremo a vedere dal fantomatico PP del 1 giugno, la data dell'apocalisse

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

https://moparinsiders.com/spied-2019-jeep-renegade-latitude-with-possible-turbo/

 

Quote

Renegades made in Guangzhou, China carry BQ,  Goiana, Brazil models have B1 and Melfi, Italy carry two codes, BU  for North America and 550  for Europe. However, the stickers on these mules indicate “BV” as the platform name.

 

19Renegade3.jpg

 

19Renegade.jpg

 

19Renegade2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Bare said:
Quote

“Editors Note: Since last night our MoparInsider sources have reached out to us to say that the platform code will remain “BU” for the North American market. The “BV” is considered just the project ID associated with the refresh”

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi tre esemplari in trasferimento veloce "turbo benzina" da Mercato San Severino (dove vanno a prendere il caffè) a Pomigliano d'arco.

Nessuna pecetta che identifica l'ibrido.

Avevano solo la nota PQ seguito da un carattere numerico.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.