Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

37 minuti fa, J-Gian dice:

Probabilmente gli ammeregani non trovano la maniglia, se non gliela indichi con i segnali di fumo :D

Oltre a questo, si sono sentite lamentele sul fatto che la zona dove è adesso si sporca facilmente e di conseguenza ci si sporcava le mani ogni volta che si andava ad aprire.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che abbiano introdotto quei fari su Wrangler e subito dopo su Renegade è un esempio perfetto di come costruire premiumness.... commovente che l'abbiano capito così bene.

  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, gpat dice:

Il fatto che abbiano introdotto quei fari su Wrangler e subito dopo su Renegade è un esempio perfetto di come costruire premiumness.... commovente che l'abbiano capito così bene.

 

Ricorda sempre che una rondine non fa primavera :D:D:D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 dice:

Per curiosità: come mai la modifica (che non sembra “indolore”) al portellone?

Forse, nella ricerca a tentoni del pulsante di apertura, la retrocamera si riempiva di ditate? ?

Scherzi a parte, sono curioso.

io ho rischiato un paio di volte che qualcuno mi sradicasse la telecamera nella convinzione che fosse il tasto d'apertura.

in effetti il tasto nascosto è poco intuitivo (diciamo pure per nulla, nel senso che se non sai dov'è non lo trovi) e tende a sporcarsi. io però per questioni estetiche lo preferisco comunque rispetto al nuovo maniglione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... Dal canto mio posso dire che mio padre ci ha messo due giorni buoni a trovare il tasto esterno del baule, quando gli è arrivata la macchina. Era convinto si aprisse solo da telecomando. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego dice:

io ho rischiato un paio di volte che qualcuno mi sradicasse la telecamera nella convinzione che fosse il tasto d'apertura.

in effetti il tasto nascosto è poco intuitivo (diciamo pure per nulla, nel senso che se non sai dov'è non lo trovi) e tende a sporcarsi. io però per questioni estetiche lo preferisco comunque rispetto al nuovo maniglione.

 

Semi OT: avete mai provato ad aprire il portellone di una Ford Ecosport?

 

Se sì, ci siete riusciti? :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Jeep Renegade Facelift 2019 (Spy)

Si diciamo che il tasto per aprire il portellone era in una posizione seriamente infelice, ma ho paura che la maniglia sporchi la linea. Detto ciò mi auguro che intromettano in breve tempo i propulsori ibridizzati, potrebbero aumentare esponenzialmente di molto le vendite (ch-r docet)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.