Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 minuti fa, savio.79 dice:

Qualcuno pensa che quella in foto possa essere una SRT. Chi crede che sia plausibile?

diomio, una Renegade SRT... sarebbe una tamarrata galattica!

direi che si tratta semplicemente del restyling che arriverà con il MY2019: nuova mascherina, nuovo paraurti e nuove ottiche. nulla di più (per me peggiorativo, ma è sol il mio parere).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, PavaPareri dice:

Ma cosa intendi con My 2019, che arriverà nel 2018 o arriverà nel 2019? Perché scusami eh, ma nel 2018 non arriva già una versione ristilizzata della Renegade: con maniglia sul portellone e nuovo schermo centrale più grande? 

MY2018 è in produzione e già ordinabile, ed ha le novità che hai detto tu (maniglia del portellone, nuovo Uconnect e nuova plancia comandi).

MY2019 sarà presumibilmente presentata a fine anno (2018) ed è quella che introdurrà il facelift: mascherina, gruppi ottici, paraurti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, PavaPareri dice:

Ma cosa intendi con My 2019, che arriverà nel 2018 o arriverà nel 2019? Perché scusami eh, ma nel 2018 non arriva già una versione ristilizzata della Renegade: con maniglia sul portellone e nuovo schermo centrale più grande? 

Quella dei Model year è una strategia commerciale di stampo statiunitense, in cui annualmente per ogni modello vengono ritoccati contenuti più o meno importanti.

Normalmente i my vengono presentati l’anno precedente, e la loro produzione inizia negli ultimi mesi dell’anno.

Esempio:

- Renegade my2018 è stata presentata credo a LA (2017);

- Renegade my2018 è già in fase di produzione (2017);

- Renegade my2018 è già ordinabile (2017);

- le consegne di Renegade my2018 inizieranno a inizio anno (2018).

Ho cercato ovviamente di semplificare il tutto, mi sembra che ci regole ben precise che scandiscono le tempistiche delle varie fasi.

Quindi la my2018 porta in dote il nuovo infotainment con lo schermo touch maggiorato, nuova plancetta clima e servizi, portellone con nuova maniglia di apertura, poi forse dotazioni cambiate.

La my2019, che si vedrà tra la fine del ‘18 e nel corso del ‘19, porterà un nuovo design esterno ed interno(?), e probabilmente nuovi propulsori anche ibridi.

Spero di essere stato chiaro ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 hours ago, slego said:

diomio, una Renegade SRT... sarebbe una tamarrata galattica!

direi che si tratta semplicemente del restyling che arriverà con il MY2019: nuova mascherina, nuovo paraurti e nuove ottiche. nulla di più (per me peggiorativo, ma è sol il mio parere).

Renagde SRT? Maybe Renagade Trackwhawk. But that would also very likely be advent of Abarth 500X.

 

 

35 minutes ago, PavaPareri said:

My 2019

Full LED

 

GSE T3

GSE T4

mild hybrid
Euro 6d diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Bare dice:

Renagde SRT? Maybe Renagade Trackwhawk. But that would also very likely be advent of Abarth 500X.

Beh... ben venga una Renegade Trackhawk, se fosse necessaria per condividere lo sviluppo della X Abarth!

45 minuti fa, Bare dice:

Renagde SRT? Maybe Renagade Trackwhawk. But that would also very likely be advent of Abarth 500X.

 

 

Full LED

 

GSE T3

GSE T4

mild hybrid
Euro 6d diesel

Speravo in una versione PHEV sinceramente... ?

Si sa se la mild hybrid sarà su base T3 o T4?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, lukka1982 said:

Beh... ben venga una Renegade Trackhawk, se fosse necessaria per condividere lo sviluppo della X Abarth!

Speravo in una versione PHEV sinceramente... ?

Si sa se la mild hybrid sarà su base T3 o T4?

We'll see. But... As Sergio said. MHEV will replace small diesels. And we already know that there will not be 1.3 MJT Euro 6d. But we could expect 1.6 MJT Euro 6d. And for me it sound logical to completely remove 2.0 diesel from the range and replace them with 2.2 unit. But who knows. 

 

I didn't say that there will be Renegade Trackhawk. I just said that any such a development would most likely be connected to Abarth. 

Even 500X facelift and Renegade facelift are tightly connected. 

 

PHEV? Today take rate is to small. For example they can act as Germans. Just make PHEV model even if its outdated for today's standards. AFAIK Pacifica PHEV is superior to most BMW's PHEV models. But Germans will always hide behind German engineering moniker. 

 

I will say something which some of you will not like. The biggest enemy of FCA in Europe are Italian people.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco (anche) la Trailhawk ;)

 

L'immagine può contenere: auto, albero, cielo, neve, spazio all'aperto e natura

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

 

FB

 

Aggiornato il primo messaggio.

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.