Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, AndreaB scrive:

Questo sarebbe già il G05? Ma l'F15 è uscito 5 anni fa....... ormai è roba usa-e-getta..................

Evidentemente non performava. Anche Levante rischia di durare più o meno lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AndreaB scrive:

Questo sarebbe già il G05? Ma l'F15 è uscito 5 anni fa....... ormai è roba usa-e-getta..................

Hanno quasi "anticipato" la SOP della G05 a causa dei costi e dei processi della produzione, perche F15 era basata su LG in varinate X. Adesso con G05 tutti i derivati (attuali e futiri come X7) a Spartanburg sono basata su CLAR. Semplificazione della produzione con uniti piu alti al turno.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, dunnet scrive:

Evidentemente non performava. Anche Levante rischia di durare più o meno lo stesso.

 

Ciò non toglie che io la vedo come una presa in giro nei confronti del cliente... personalmente ho sempre meno voglia di spendere 15-20k € per comprare un'auto nuova... figurarsi quando se ne devono tirare fuori 50-60-70k...............

 

Modificato da lukka1982
Bisogna sempre far polemica spiccia, e menzionare certi personaggi anche dove non centrano??? ?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La clientela della X5 etc. non compra il auto, sono tutti in leasing per 36 mese. E dopo questo periodo questa clientela vuola qualcosa diversa, o facelift/nuovo modello o cambia marca verso quell produttore con il prodotto piu attuale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, 4200blu scrive:

La clientela della X5 etc. non compra il auto, sono tutti in leasing per 36 mese. E dopo questo periodo questa clientela vuola qualcosa diversa, o facelift/nuovo modello o cambia marca verso quell produttore con il prodotto piu attuale.

 

...appunto.............................

1 ora fa, AndreaB scrive:

....... ormai è roba usa-e-getta..................

 

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco scrive:

Usa e getta per il primo cliente. Quando poi rientra nel mercato va a clientela che cerca di tenere la vettura più a lungo. 

che poi si accolla eventuali riparazioni dai prezzi proibitivi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, Cosimo said:

che poi si accolla eventuali riparazioni dai prezzi proibitivi

Esatto, che con questi bestioni possono essere belle mazzate. Aggiungi  tagliandi (il costo in bmw è assolutamente accettabile) e pneumatici (un botto) e vedi che è una scelta da fare oculatamente 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.