Vai al contenuto

Alfa mito rimappa


Andrea1999

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ,volevo chiedere quanti cavalli potrei guadagnare ,e se ne vale la pena rimappare la centralina di un' Alfa Mito 1.4  78cv 8v .Ho sentito dire che non essendo la 16v ma la 8v guadagnerei poco e niente potete confermare ? 

(Scusatemi se non é la sezione giusta )

Grazie in anticipo !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, come forse ti sarà sfuggito durante la lettura del regolamento, noi qui dentro sconsigliamo nella maniera più assoluto la modifica del software della centralina, in quanto l'auto poi non rispetterebbe più quanto scritto nel libretto di circolazione. Soprattutto perché poi andresti a consumare e ad inquinare di più ;) 

E sarebbe anche un problema per te, qualora in caso d'incidente qualcuno chiedesse una perizia della tua auto: risulterebbe manomessa e l'assicurazione si riverrebbe su di te, potrebbero essere decine di migliaia di euro...

 

Fatta questa doverosa premessa, su un motore aspirato si può fare veramente poco lavorando solo sulla gestione del motore: occorrono modifiche ben più importanti e costose a livello meccanico, della serie che ti costa meno rivenderla e prenderne una più potente ;-)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti pensandoci bene, hai ragione non avevo neanche messo in conto di eventuali incidenti, assicurazioni e legalità ... Lo facevo solo perché cosí comé é veramente un polmone, e volevo un qualcosina in più in accelerazione non velocità visto che dovró tenerla per molto tempo. Mi scuso per aver infranto il regolamento ? del forum la prossima volta staŕo piú attento ,comunque grazie mille per la risposta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bannatelo! ??

 

Come hanno detto già altri, cambiala con un’altra.

 

Aggiungo due consigli: 1) la prossima macchina provala, prima di acquistarla! 2) una rilettura del codice della strada torna sempre utile, a prescindere dal regolamento del forum...

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.