Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La TH guadagna i nuovi fari, la

rinnovata calandra ed un nuovo set di cerchi in lega (neanche tanto belli a vederli così). Per il resto rimane uguale a prima.

Capisco i numeri limitati, rispetto alle altre versioni, ma uno sforzo l’avrei fatto, almeno sul paraurti frontale.

E per rientrare dei costi, magari una versione TH-Line.

Vabbeh

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 scrive:

La TH guadagna i nuovi fari, la

rinnovata calandra ed un nuovo set di cerchi in lega (neanche tanto belli a vederli così). Per il resto rimane uguale a prima.

Capisco i numeri limitati, rispetto alle altre versioni, ma uno sforzo l’avrei fatto, almeno sul paraurti frontale.

E per rientrare dei costi, magari una versione TH-Line.

Vabbeh

i cerchi fanno molto Panda Cross, per il resto forse avrei proposto qualcosa di nuovo anche su questo paraurti.

Paragonato a quello nuovo della versione normale perde un po' di carattere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, alfagtv scrive:

il paraurti è un compromesso perche la versione trailhawk è fatta teoricamente per il fuoristrada e devono esserci angoli d'attacco favorevoli.

 

Appunto: nella TH la priorità dei paraurti è l'angolo d'attacco... e se già sia era raggiunto l'ottimale con gli originali, perchè cambiarli?

 

Tra l'altro mi pare che già fosse cambiato, perdendo gli (inutili?) ganci rossi:

maxresdefault.jpg

 

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AndreaB scrive:

Tra l'altro mi pare che già fosse cambiato, perdendo gli (inutili?) ganci rossi

In Europa i ganci rossi non sono mai stati installati. Li ha sempre e solo avuti la versione Americana (francamente non so se in qualche altro paese extraeuropeo sono previsti).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MikeMito scrive:

In Europa i ganci rossi non sono mai stati installati.

 

Nemmeno quelle date in prova alla presentazione? Allora ricordo male io...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.