Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, AndreaB scrive:

Nemmeno quelle date in prova alla presentazione? Allora ricordo male io...

 

c'erano nelle prime foto ufficiali, ma non sulle auto reali. in UE non sono omologabili quei ganci.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Bene... torniamo IT con questa bella immagine di Jeep Italia.

 

 

1E732761-CEC8-4A1E-9F90-53340888EB50.jpeg

dunque, che l'abbiano migliorata, resa meno giocattolone e più appetibile, ci siamo tutti quanti.

a questo punto bisognerebbe cercare di capire quanto viene a costare una automatica 2wd allestita così...

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, skizzo_85 scrive:

dunque, che l'abbiano migliorata, resa meno giocattolone e più appetibile, ci siamo tutti quanti.

a questo punto bisognerebbe cercare di capire quanto viene a costare una automatica 2wd allestita così...

uhm propongo un 30mila 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto stamattina al Salone.

È fighissimo. Specie con quell'abbinamento cromatico. Ha una presenza che tutti i concorrenti non hanno.

Peccato solo per un pelo di mancanza di spazio per i sedili posteriori (seggiolino croce e delizia...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, skizzo_85 scrive:

dunque, che l'abbiano migliorata, resa meno giocattolone e più appetibile, ci siamo tutti quanti.

a questo punto bisognerebbe cercare di capire quanto viene a costare una automatica 2wd allestita così...

Beh non credo il prezzo sia variato più di tanto a parità di motore/allestimento.

Pelle e cerchi da 19” saranno poi optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alfagtv scrive:

il paraurti è un compromesso perche la versione trailhawk è fatta teoricamente per il fuoristrada e devono esserci angoli d'attacco favorevoli.

 

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Appunto: nella TH la priorità dei paraurti è l'angolo d'attacco... e se già sia era raggiunto l'ottimale con gli originali, perchè cambiarli?

 

Tra l'altro mi pare che già fosse cambiato, perdendo gli (inutili?) ganci rossi:

maxresdefault.jpg

 

 

Qualcuno ha messo in dubbio l’utilità o il perché quel paraurti è così inclinato?

Non credo che il design che lo contraddistingue (forma delle prese d’aria, luci, skid plate) sia per forza di legato all’angolo di attacco. Hanno semplicemente dato un determinato design, all’interno del vincolo dell’angolo d’attacco. Ciò non significa però che non possa essere modificato nel design pur rispettando quel vincolo. Cosa che solitamente si fa dopo 3/4 anni in cui un prodotto è in commercio.

Evidentemente, la quantità di TH vendute a livello globale non giustificava un nuovo stampo.

Zoom sulla versione TH

 

 

9EAA6FAC-CAF0-41D1-AF72-DAE9CCC41A62.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, stefano1234 scrive:

uhm propongo un 30mila 

 

29 minuti fa, lukka1982 scrive:

Beh non credo il prezzo sia variato più di tanto a parità di motore/allestimento.

Pelle e cerchi da 19” saranno poi optional.

aspettiamo il configuratore :D

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma non si possono usare per il fuoristrada perche strappi il paraurti. Mi sembra nella versione USA sta proprio scritto

che strappino i paraurti non credo proprio, mica sono attaccati alla plastica. e sono anche piuttosto robusti, essendo fissati al telaio con un attacco a più punti.

di certo - come è normale che sia - avranno un carico limite da rispettare, per cui si deve stare attenti agli strappi (ma questo vale per qualunque auto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.