Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 15/6/2018 at 17:06, skizzo_85 scrive:

 

è un problema mio personale.

mi fa soluzione povera, wannabe.

disattivarla è stata la prima cosa che ho fatto quando sono salito sulla Delta.

se ci vedi poco, accendili tutti e due i fendinebbia.

 

 

appunto, non illumina un cavolo di più, è più utile perchè almeno i rimbambiti che non mettono le frecce nelle rotonde capisci dove vogliono andare...

 

fine OT scusate

E dici poco.

Sono 99%.

Io che le frecce le metto ho un non so che di esotico.

I peggiori alle rotonde sono quelli che fanno le finte, a dx poi subito tutto a sx, rigorosamente senza frecce.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Primo contatto e gallery con foto dei motori.

Il 3 cilindri 1.0 120cv che, come sappiamo, pesa 93kg porta un risparmio di 40kg rispetto al 1.6 110cv che sostituisce.

Prezzi da 22.000 euro.

Allestimenti Sport, Longitude, Limited (e Limited S), Trailhawk.

 

 

https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2018/06/20/jeep_renegade_al_volante_del_model_year_2019.html

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/6/2018 at 09:48, skizzo_85 scrive:

i fendinebbia servono principalmente a farsi vedere da chi viene in senso contrario, quando c'è poca visibilità.

 

Ma anche no. Se così fosse non servirebbero a nulla in autostrada, ad esempio.

 

I fendinebbia, invece, quando c'è poca visibilità frontale servono e non poco. Perchè in presenza di mancanza di visibilità, nelle scuole guida, dovrebbero insegnare a cercare di mettere a fuoco, sul lato destro del parabrezza, il ciglio della strada. E, guarda caso, i fendinebbia il fascio di luce lo puntano proprio lì.

 

Stessa cosa, ad esempio, di quando trovi un'auto di notte, magari su strada non illuminata, che guida con gli abbaglianti accesi, che finiscono per accecarti: in quei casi, la tecnica è quella di spostare la messa a fuoco del proprio campo visivo sul ciglio della strada, quindi evitando di guardare direttamente la fonte di luce.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Matteo B. scrive:

non c'è ancora un listino prezzi ? ho letto che a metà mese prossimo arriva in concessionaria ....

Le prenotazioni dovrebbero partire dal 28 Luglio, immagino con dei porte aperte per dopo le vacanze di agosto.

Imho verso fine luglio arriveranno anche i listini.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Maxximilian scrive:

Lo sai da fonti certe???? 

 

D35FC502-076F-4994-A21A-7FB55DB1E1D7.jpeg

 

Da qualche parte avevo letto anche la data del 28, ma potrei sbagliarmi ?

Ad ogni vista la disponibilità dal mese prossimo, i listini non tarderanno ad arrivare.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.