Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, dasilvamj scrive:

I diesel sono stati aggiurnati con Urea per essere Euro6d?

Per le informazioni più dettagliate bisogna attendere una decina di giorni... ??‍♂️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosissimo di sapere come vanno i nuovi GSE e come suono questo nuovo 3 cilindri....

 

So che sono il solito fissato, ma quindi dobbiamo aspettarci simile trattamento (motoristico) -a breve- anche per 500X ed eventualmente anche per Tipo?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia 500X  riceverà gli stessi motori con l’eccezione del mild hybrid (o magari anche quello). 

 

Tipo? Mi viene facile pensare che non saranno aggiornati...Credo che venda solo diesel e gpl (non ho visto se questi nuovi motori sono disponibili anche a gas). 

 

PS - recentemente ho avuto come

auto di cortesia una tipo benzina (non so che cilindrata). Senza offesa, ammazza che zozzeria  ?

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nubironaSW scrive:

So che sono il solito fissato, ma quindi dobbiamo aspettarci simile trattamento (motoristico) -a breve- anche per 500X ed eventualmente anche per Tipo?

Beh come logica direi proprio di sì!

 

Comunque quel blu è molto simile al Montecarlo della Giulia... decisamente un gran bel colore. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nubironaSW scrive:

Curiosissimo di sapere come vanno i nuovi GSE e come suono questo nuovo 3 cilindri....

 

So che sono il solito fissato, ma quindi dobbiamo aspettarci simile trattamento (motoristico) -a breve- anche per 500X ed eventualmente anche per Tipo?

Per 5ooX è praticamente scontato, su Tipo credo andranno avanti con gli attuali finché le normative lo permetteranno.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella con pochi ritocchi (bella lo era già). Noto che anche la mascherina è diversa: lo svaso dei fari è più dritto internamente ed accompagna le feritoie che mi sembrano più larghe e squadrate. Sotto le feritoie lo svaso è più accentuato. Tutto dà un pizzico di cattiveria e allarga visivamente l'auto. Hanno affinato i dettagli e ci voleva, qui non serviva un cambiamento radicale come su Cherokee, non avrebbe avuto senso. Complimenti a Jeep!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Davialfa scrive:

Ma dentro hanno cambiato qualcosa?

All’interno modifiche le avevano già presentate con il my 2018. ?

Magari introdurranno qualche nuovo tessuto o combinazione cromatica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.