Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Un paio di video

 

 

 

Qualcuno dica al sedicente "giornalista" che i fari sono FULLEDDE. Mo' che ce l'ha non li menziona? Anzi si sbaglia dicendo che sono allo Xenon... Bah

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DENDI scrive:

non intendevo per forza un maxi schermo, ma magari un display dalla disposizione meno classica che comprendesse almeno parte delle funzioni sulla pulsantiera sottostante.

Una roba tipo l'ultima  Dodge RAM?

607670-16x9-lg 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, poliziottesco scrive:

PS - recentemente ho avuto come

auto di cortesia una tipo benzina (non so che cilindrata). Senza offesa, ammazza che zozzeria  ?

OT

Posso chiederti cosa non ti è piaciuto? La macchina di mio padre sta tirando le cuoia e a me Tipo piacerebbe tanto come sostituta per l' ottimo rapporto qualità/prezzo, e sarebbe proprio il 1.4 a benzina il motore più probabile visti i km che facciamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, GL91 scrive:

OT

Posso chiederti cosa non ti è piaciuto? La macchina di mio padre sta tirando le cuoia e a me Tipo piacerebbe tanto come sostituta per l' ottimo rapporto qualità/prezzo, e sarebbe proprio il 1.4 a benzina il motore più probabile visti i km che facciamo.

Credo non fosse il suo Tipo

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, Giacomino88 said:

voglio vedere sotto il cofano cribbio!!!!

Ma non vedi che la gente vuole i pollici di schermo...sotto il cofano c’è nulla ?

3 hours ago, fedegta said:

Qualcuno dica al sedicente "giornalista" che i fari sono FULLEDDE. Mo' che ce l'ha non li menziona? Anzi si sbaglia dicendo che sono allo Xenon... Bah

Infatti quelli di FCA dovrebbe andare lì con dei bei cartelli esplicativi, cartelle stampa chiare e leggibili, fulleddesappertutto, schermazzo da 8,5 con applecar e socazzingher, frena da solo ordina capuccini evita le multe in automatico.. il resto non conta...

ah..cerchiazzi da tuner tedesco. 

Compito svolto bene nei fatti ma l’ufficio propagande non vale un fico secco

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pixhell scrive:

Ma non vedi che la gente vuole i pollici di schermo...sotto il cofano c’è nulla ?

beh dai, è risaputo che il cliente tipo che compra un B suv che nel 99% manco ha le 4 ruote motrici (peraltro a sua insaputa) lo fa solo dopo aver studiato a memoria la disposizione del banco. 

Evidentemente al tuo paese anche quando si parla della Classe A "la gente" intavola subito dibattiti riguardanti il ponte torcente, mica sulla strumentazione ad effetto digitale. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.