Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati

O sbagliato¬†ūü§Ē

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
13 minuti fa, lolo scrive:

HO sbagliato¬†ūü§Ē

Eh si...¬†anche con l‚Äôitaliano ūüėú

• Like! 2
  • Ahah! 8
  • Tristezza! 1

Inviato (modificato)
9 minuti fa, lukka1982 scrive:

Eh si...¬†anche con l‚Äôitaliano ūüėú

Magari lui la intendeva come congiunzione coordinante. ūü§£

9 ore fa, Tony ramirez scrive:

Screenshot_20180605-113627.jpg

Volevo far notare una cosa, in questa foto che avevo preso da Instagram, si nota il catarifrangente laterale bianco.

Tempo fa, avevo chiesto se non era possibile metterli così sull'attuale Renegade ma alcuni avevano detto che per il codice della strada non sarebbero stati regolari, invece come pensavo è una norma che vale per America e qualche altro paese ma nella maggior parte dell'Europa si possono mettere bianchi.

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 1

Io sono Francese ho sbagliato¬†ūüėČ

• Like! 10

5 ore fa, MacGeek scrive:

Se non è cambiato qualcosa all'ultimo momento, comunque, la gamma dovrebbe essere articolata come segue:

609.L20.4    1.0 GSE T3 120CV C630 FWD SPORT
609.M20.4    1.0 GSE T3 120CV C630 FWD LONGITUDE
609.P20.4    1.0 GSE T3 120CV C630 FWD LIMITED

609.M22.4    1.3 GSE T4 150CV DDCT FWD LONGITUDE
609.P22.4    1.3 GSE T4 150CV DDCT FWD LIMITED

609.P43.4    1.3 GSE T4 180CV 948TE 4WD LIMITED
609.H33.4    1.3 GSE T4 180CV 948TE 4WD LOW TRAILHAWK

609.L27.4    1.6 MJET 120CV C635 FWD SPORT
609.M27.4    1.6 MJET 120CV C635 FWD LONGITUDE
609.P27.4    1.6 MJET 120CV C635 FWD LIMITED

609.M2K.4    1.6 MJET 120CV DDCT FWD LONGITUDE
609.P2K.4    1.6 MJET 120CV DDCT FWD LIMITED

609.P3B.4    2.0 MJET 140CV 948TE 4WD LOW LIMITED

609.H3E.4    2.0 MJET 170CV 948TE 4WD LOW TRAILHAWK

Boh potresti scucire qualcosa anche su una media sportiva, italiana, che non si sa bene se verr√†¬†liftata poco o rifatta completamente, che monter√† questi motori... se vuoi ti linko il topic¬†ūüėÖ¬†

• Like! 4
  • Ahah! 6
  • Wow! 1

Inviato (modificato)

Quel poco che si vede per ora pare veramente ben fatto. Le modifiche estetiche la rendono moderna senza snaturarla, ed i nuovi motori a benzina ci volevano, bravi!! Mi fa piacere ci sia la Trailhawk a benzina. Sono curioso di conoscere tutte le info e le novità, che però mi è parso di capire si conosceranno dopo il Salone del Parco del Valentino, in occasione della presentazione stampa. Domani dovrebbe esserci solo una anteprima "estetica".

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Dalla lista motori/cambi noto che il TCT continuerà ad essere il cambio automatico delle FWD anche sui nuovi benzina.

A ‚Äėsto punto avrei fatto uno sforzo e lo avrei¬†omologato anche per il T3.

Io il doppia frizione sul 3 cilindri me lo aspetto, magari non subito e non su Renegade, per ragioni commerciali (che non capirò mai), ma non posso credere che, per esempio, su 500 e Panda nuove metteranno di nuovo il Dualogic.

Modificato da GL91

1 minuto fa, GL91 scrive:

Quel poco che si vede per ora pare veramente ben fatto. Le modifiche estetiche la rendono moderna senza snaturarla, ed i nuovi motori a benzina ci volevano, bravi!! Mi fa piacere ci sia la Trailhawk a benzina. Sono curioso di conoscere tutte le info e le novità, che però mi è parso di capire si conosceranno dopo il Salone del Parco del Valentino, in occasione della presentazione stampa. Domani dovrebbe esserci solo una anteprima "estetica".

Io il doppia frizione sul 3 cilindri me lo aspetto, magari non subito e non su Renegade, per ragioni commerciali (che non capirò mai), ma non posso credere che, per esempio, su 500 e Panda nuove metteranno di nuovo il Dualogic.

Beh potrebbero anche metterci l’Aisin(?) delle 5oo d’oltreoceano.

Io parlavo proprio di Renegade! Ma forse avran pensato che in una motorizzazione base, probabilmente venduta soprattutto in Italia, il cambio automatico potrebbe essere ignorato dal pubblico che nelle entry level cerca appunto un entry price, magari il pi√Ļ basso possibile.

Magari su 5ooX potrebbe essere pi√Ļ appetibile invece... boh, vedremo!

• Like! 1

5 minuti fa, lukka1982 scrive:

Beh potrebbero anche metterci l’Aisin(?) delle 5oo d’oltreoceano.

Potrebbero farmi rivalutare il Dualogic allora (che non è che sia una me*da eh, però ormai è un po' superato).

Per il resto concordo su tutta la linea.

Inviato (modificato)
2 ore fa, MotorPassion scrive:

Volevo far notare una cosa, in questa foto che avevo preso da Instagram, si nota il catarifrangente laterale bianco.

Tempo fa, avevo chiesto se non era possibile metterli così sull'attuale Renegade ma alcuni avevano detto che per il codice della strada non sarebbero stati regolari, invece come pensavo è una norma che vale per America e qualche altro paese ma nella maggior parte dell'Europa si possono mettere bianchi.

no. i catarifrangenti sono equiparati ai dispositivi luminosi e per il CdS italiano - che si rifà alle norme europee - i colori ammessi sono ben definiti e inequivocabili: sui lati del veicolo sono ammessi solo dispositivi di colore giallo (arancione), mentre il bianco è riservato alla parte anteriore del veicolo.

se sulla nuova Renegade hanno messo le toppe bianche di certo non sono rifrangenti, in quanto non sarebbero omologabili.

Modificato da slego

Ma i firefly sono multiair?