Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

i 2 motori hanno preso 4 stelle.

 

il 1.0 tribola un po' in ripresa (hanno dato 2 stelle mi pare).

certo è che la renny è pesa e sicuro il 1.0 non è il motore più adatto a lei

 

Su 500X penso vada meglio

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

i 2 motori hanno preso 4 stelle.

 

il 1.0 tribola un po' in ripresa (hanno dato 2 stelle mi pare).

certo è che la renny è pesa e sicuro il 1.0 non è il motore più adatto a lei

 

Su 500X penso vada meglio

Ma 120 Cv sono pochi, un motore adeguato per la Renegade deve averne almeno 150 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo qualcosina meglio dai due turbobenza. Del T3 hanno scritto chiaro che "va bene per la città". Il T4, pur essendo più generoso e più adatto a quest'auto, non è che ha messo i razzi alla macchina. Quello che mi aspettavo dai nuovi turbo era proprio buona ripresa dove serve, e, per quanto riguarda il 4 cilindri, anche brillantezza di marcia. Cosa che il 2.0 mjt, coi suoi anni e con 10 cv in meno, le dà.

Se non altro i consumi non sono male.

 

Ma il 180 cv quando arriva? E' vero che sarà solo su Renegade e non su 500X?

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Yakamoz scrive:

Mi aspettavo qualcosina meglio dai due turbobenza. Del T3 hanno scritto chiaro che "va bene per la città". Il T4, pur essendo più generoso e più adatto a quest'auto, non è che ha messo i razzi alla macchina. Quello che mi aspettavo dai nuovi turbo era proprio buona ripresa dove serve, e, per quanto riguarda il 4 cilindri, anche brillantezza di marcia. Cosa che il 2.0 mjt, coi suoi anni e con 10 cv in meno, le dà.

Se non altro i consumi non sono male.

 

Ma il 180 cv quando arriva? E' vero che sarà solo su Renegade e non su 500X?

sto maledetto ultimo E6 ammazza definitivamente i transitori e ammoscia irrimediabilmente tutti i motori

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere come andrà il 2.0 multijet euro6c.

Che i diesel rabbiosi e parsimoniosi mi sa che ce li dobbiamo scordare.

Il Karoq 1.6 diesel ad esempio non va oltre i 15.6 di media e non è proprio brillantissimo

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TonyH scrive:

Bisogna vedere come andrà il 2.0 multijet euro6c.

Che i diesel rabbiosi e parsimoniosi mi sa che ce li dobbiamo scordare.

Il Karoq 1.6 diesel ad esempio non va oltre i 15.6 di media e non è proprio brillantissimo

ma già la mia, che è il classico naftone due litri su di un corpo relativamente leggero, non ha più la spinta delle vecchie euro 4/5. Poi viaggia, e pure bene, ma spesso e volentieri è pigra sotto tot giri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.