Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

davanti han fatto un bel lavoro (belli i fari a led). anche se io preferisco la versione originale, più semplice e rustica. e pure più simpatica ( c'è che lo definisce "giocattolosa", a me piace anche per quello).

dietro belli i gruppi ottici e bruttino lo scarico. peccato per il paraurti: quello anteriore e quello poateriore adesso sembrano appartenere a due auto diverse. boh. chissà cosa costava modificare uno stampo per la plastica...

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Compass dovrebbero farla a Melfi perche ci sono 1100 lavoratori vacanti da Agosto che esce di scena la Punto! E non credo la faranno in Serbia! Percio spero migliora anche perche come materiali e finiture è a livello di Sportage e Tucson! 

 

E poi nei piano ho letto che localizzano in EU due modelli quindi Compass e mini Jeepina penso no?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse un filino esagerati i 19” ?

 

Nel complesso un buon lavoro!

Quindi, nuovi fari, nuovo paraurti frontale, mentre all’interno le modifiche erano già state introdotte con il my2018.

Ottimi i nuovi motori!

 

A metà mese ci sarà la presentazione internazionale dove ci saranno più informazioni e vedremo se anche le TH hanno avuto modifiche estetiche.

9 minuti fa, NicolaDeA scrive:

Compass dovrebbero farla a Melfi perche ci sono 1100 lavoratori vacanti da Agosto che esce di scena la Punto! E non credo la faranno in Serbia! Percio spero migliora anche perche come materiali e finiture è a livello di Sportage e Tucson! 

 

E poi nei piano ho letto che localizzano in EU due modelli quindi Compass e mini Jeepina penso no?

Sbagliato thread??? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.