Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 508 SW 2019?  

12 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 508 SW 2019?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      2
    • Poco
      0
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Ma che diamine significa near premium? È quando parcheggio di fianco a una Ferrari?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peugeot sta lavorando bene.

Si vedono ottimi spunti anche su questa 508 SW (posteriore ed interni sono davvero un Benchmark)

In particolare la disposizione del Cockpit strumenti "SOPRA" la corona del volante (stupendo!) è oramai necessaria, visto il dilagare di pannelli strumentazione/navi enormi

Ma restano alcuni limiti fisiologici del Brand: sbalzo anteriore lungo che appesantisce la linea, ed in generale poco DINAMISMO e pulizia di linea (ogni riferimento a Mazda 6 è .....VOLUTO !)

Nel segmento D Sw  la vedo come benchmark , ma si sa: il segmento non tira (se non con le vetture della Triade)

Sarà un best Buy tra qualche tempo (come Insigna, Talisman, Scenic, i 40 etc)

PS Lasciamo perdere le "zanne " luminose davanti....????

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'esemplare bianco 3v presente nello stand al Valentino aveva dei disallineamenti tra i pannelli della carrozzeria che manco le DR..... e dire che non sono assolutamente una persona che nota quelle cose... ma il cofano storto era impossibile da non notare....non so se qualcuno ci si fosse seduto sopra....... imbarazzante....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Zampi scrive:

Mah vista, oltre i disallineamenti, la plancia l'ho trovata inutile, cosa se ne fa uno di questo "finto legno" che sporge di 6/7 cm?

 

Ci metti i santini e le bomboniere della prima comunione ?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi costa tanto dirlo, ma la trovo bellissima.

Non dirò invece quanto questa 508 SW fa girare il coltello nella piaga che è l'assenza di una Giulia Sportwagon. Non dirò neanche quanto mi stanno girando i maroni.

  • Mi Piace 4

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 9/6/2018 at 13:12, lukka1982 scrive:

In quella pagina si leggono comunque anche commenti di altro tono... ??‍♂️

 

Pawel, pawel... troppo facile riportare ciò che fa più comodo.

Ma cos’è nel corso di aggiornamento per i venditori in PSA, vi han detto che dovete far di tutto per far percepire il brand ad un livello near premium? ?

Magari fossi il venditore Peugeot .....,? comunque l'altro giorno ho visto un tizio che ha sempre guidato la sua solita Golf grigia TDI sulla nuova Mégane  ..., un'altro ex Audi che guida nuova 3008 GT Line full optional......, giusto per farvi capire.., come va il mondo..

Un dettaglio importantissimo oltre ai contenuti , motori ecc, credo che la gente  abbia aperto bene glio occhi...., e forse qualcuno va oltre al solito status symbol , made in germany ecc?

 

Image associée

Résultat de recherche d'images pour "audi a4 2017 interieur"

Résultat de recherche d'images pour "bmw serie 3 interior"

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.