Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 508 SW 2019?  

12 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 508 SW 2019?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      2
    • Poco
      0
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, nucarote scrive:

Sicuramente in patria romperà le scatole alla Talisman.

Molto bella e riusciuta. 

Dentro è nettamente migliore della Renautl, ma proprio un altro pianeta.

  • Mi Piace 4

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo a me la berlina piace poco come proporzioni, secondo me la sw è la quadratura del cerchio. Dentro è un po' strana, non so se mi abituerei. Nel complesso gli interni sono infinitamente meglio dei renault, che lucine a parte sono un filo sottotono

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:

 

 

 

Solitamente ci sono anche dei fori di centraggio, anche se è un adesivo. In questo caso non saprei... la mia voleva essere un semplice battuta. 

 

Si si, avevo capito. ?

 

Confronto con la precedente 508 SW.

 

Peugeot-508_SW-2019-1280-04.jpg

 

Peugeot-508_SW-2011-1280-08.jpg

 

Peugeot-508_SW-2015-1280-0d.jpg

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

in foto sembra interessante.... almeno questi propongono e fanno qualcosa di interessante.... ah già ma si vendono solo suv... brava Peugeot che sta rifacendo tutta la gamma con vetture decisamente interessanti

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piacciono quei due graffi come DRL. Per il resto molto bella e belli gli interni, anche se i due portabicchieri a vista senza serrandina non mi piacciono. Sarà da vedere la qualità dei materiali e assemblaggi, ma le premesse sono buone. Se ben prezzata, può fare bene nel settore delle auto aziendali insieme a passat, talisman, insigna, mondeo, ecc...
L'unica cosa è che passat è lunga uguale, ma ha 650 litri di bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessi problemi della berlina, ovvero frontale terribile ed inguardabile, e interni un po' caotici. Peccato perchè il resto mi piace molto, ed anche motori e dotazione non sembrano male.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, boiack scrive:

ottima! alla faccia di chi fa solo suv "perchè il mercato chiede questo"

Io però aspetterei pure di vedere quante e a che prezzo ne vendono.

No, perchè se fanno come Renault che con Talisman ne vendono 4 in croce e al prezzo delle patate pure in Francia, non mi pare questa genialata.

E considerando che in Francia "il mercato chiede quello" e si vendono pochissime seg d sedan e sw, auguri.

Magari sbancano in Germania, ma ne dubito.

 

Comunque la macchina non mi dispiace, considerando che tempo un paio di anni e te la tireranno dietro, potrebbe essere un buon affare.

Modificato da Fatbastard78
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 6/6/2018 at 12:41, Cosimo scrive:

dal vivo a me la berlina piace poco come proporzioni, secondo me la sw è la quadratura del cerchio. Dentro è un po' strana, non so se mi abituerei. Nel complesso gli interni sono infinitamente meglio dei renault, che lucine a parte sono un filo sottotono

In Italia gente paragona interni della new 508 a quelli della Renault ....., mentre all'estero... !?: (  in Italia è proprio  vietato  fare certi paragoni ...!, soprattutto quando una francese si presenta meglio di una premium tedesca.....'' ??

 

better looking inside out than new Audis...

Brabusbus  salamOOn  7 hours ago

and the Jaguar too...

 

 

https://www.carscoops.com/2018/06/new-peugeot-508-sw-gives-sleek-sedan-longer-roof/

 

ecco altre fot hd.

 

peugeot-508-sw-10.jpg

peugeot-508-sw-09.jpg

peugeot-508-sw-13.jpg

peugeot-508-sw-11.jpg

peugeot-508-sw-12.jpg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

In quella pagina si leggono comunque anche commenti di altro tono... ??‍♂️

 

Pawel, pawel... troppo facile riportare ciò che fa più comodo.

Ma cos’è nel corso di aggiornamento per i venditori in PSA, vi han detto che dovete far di tutto per far percepire il brand ad un livello near premium? ?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.