Vai al contenuto

GAZ Volga


Messaggi Raccomandati:

Questa è la GAZ "Volga 3111"

GAZVOLGA3111_4_WEB.JPG

3111_4.jpg

GAZ3111-3_WEB.JPG

Cosa ne pensate?

Quanto a dimensioni dovrebbe essere in concorrenza con quelle del segmento E.Secondo Autobild viene venduta anche in Germania.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ma che schifo è??? :shock::shock::shock: ...la plancia ha un non so che di Opel Omega e di Chevrolet Cavalier... :? ...gli esterni sembrano opera di...del frazionato! :shock: Ma soprattutto, ma chi è che ha il coraggio di comprarla, nell'europa occidentale?

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti e costruita con componenti Opel(Gaz ha JV con GM e Fiat) ma ha un pianale di questa altra gaz progettata nel 68 std_1967_volga_m24-2.jpge questo sara il modello my2005 della vettura uscita nel 68sp3.jpg

gaz800_3.jpgnon vi ricorda qualche macchina :twisted:

Tornando alla Gaz Volga 3111 non verra mai in italia e nel resto dell'europa anche perche mi pare ke non vada bene nemmeno ai russi

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente non venderà nei paesi dell' Europa Occidentale, ma potrebbe essere venduta in quelli orientali, tenendo conto della loro economia. Comunque anche la Hyundai XG30 è stata venduta in un solo esemplare in Italia, ma potrebbe vendere molto bene in Polonia.

Va dato comunque merito al fatto che stanno cercando di adeguarsi e coistruire auto accettabili.

Sullo stesso sito www.autosoviet.altervista.org è presentata anche questa, è la versione 3115 completamente nuova.

408-0855_.jpg

408-0878.jpg

407-0785_.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3115 mi ricorda vagamente le vecchie Jaguar anni 90 ma credo piu per il colore della carrozzeria :D comunque anche se fatta meglio della 3111 rimane sempre impronibile da noi per via della linea un po datata ma soprattutto per l'assemblaggio alla russa

Bravo Artemis hai indovinato il primo dei miei quesiti ora vedi meglio il frontale di quella macchina e dimmi quale altra Opel ci vedi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.