Vai al contenuto

Zenati Automobili


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
17 ore fa, Tempra Veloce scrive:

scusa ma pensi che i fondi di investimento o le banche siano onlus o gestite da decerebrati ?? Che possibilità ci sono che tu possa rimborsare un prestito di quel tipo di entità ?

...perdonami, ma non ho inteso la domanda! 

Ovviamente esiste un business plan ed una analisi finanziaria.
Penso sia il minimo, incontrare in un percorso così difficile e complicato, gente che non la pensa come te e/o che vorrebbe fare il furbo (non specifico qui le modalità).
Bisogna cercare le persone giuste. 

Il mio post precedente, non era un lamentarmi delle avversità della vita oppure della "sfortuna".

Lo scopo di questa "pagina" è raccontare cosa avviene quando ci si butta in una impresa come questa (e leggo che qualcuno si ritrova in quello che dico).

 

Modificato da gianpiero74
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

sino a fine anni 80 e primi anni 90 le banche erano di Stato ed i vari politici di turno, pur di far lavorare la gente del proprio potentato che poi li rivotavano, facevano finanziare i progetti più strampalati. Ora che le banche non sono più statali e sono concentrate in macro gruppi, è più difficile infinocchiare i vari manager che devono rispondere a bilanci più stringenti.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

sino a fine anni 80 e primi anni 90 le banche erano di Stato ed i vari politici di turno, pur di far lavorare la gente del proprio potentato che poi li rivotavano, facevano finanziare i progetti più strampalati. Ora che le banche non sono più statali e sono concentrate in macro gruppi, è più difficile infinocchiare i vari manager che devono rispondere a bilanci più stringenti.

scusami ma il tuo tono è davvero arrogante e fastidioso.

Senza conoscere minimamente il progetto e le persone, dai già per assodato che sia una truffa e che si voglia infiniocchiare la gente per rubare soldi vendendo fuffa. Da dove deduci tutto ciò?

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Aymaro scrive:

scusami ma il tuo tono è davvero arrogante e fastidioso.

Senza conoscere minimamente il progetto e le persone, dai già per assodato che sia una truffa e che si voglia infiniocchiare la gente per rubare soldi vendendo fuffa. Da dove deduci tutto ciò?

 

Potrà eventualmente risponderti tra una settimana... ?

 

Prego ora di proseguire con la discussione, evitando di cadere nelle trollate. 

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
12 ore fa, Tempra Veloce scrive:

sino a fine anni 80 e primi anni 90 le banche erano di Stato ed i vari politici di turno, pur di far lavorare la gente del proprio potentato che poi li rivotavano, facevano finanziare i progetti più strampalati. Ora che le banche non sono più statali e sono concentrate in macro gruppi, è più difficile infinocchiare i vari manager che devono rispondere a bilanci più stringenti.

Ciao, grazie per essere stato esaustivo.

Stai parlando dei finanziamenti "a pioggia" di quell'epoca. Nulla di che, era il sistema finanziario dell'epoca che funzionava in quel modo e ora non più, non per una questione di manager.

Conoscere una persona influente, certo aiutava allora, come del resto aiuta oggi. Anzi oggi più di prima.

Se al giorno d'oggi hai un "angelo" vai dritto al tuo obiettivo invece di fare tentativi come nel mio caso…
Grazie Tempra Veloce per il tuo interesse alla discussione.

PS ti lascio una provocazione… se il mio cognome fosse stato Ferrari, Lamborghini, Pagani, Pininfarina, Piech, giusto per citarne qualcuno, il tuo pensiero sarebbe stato uguale? Il mio percorso sarebbe stato uguale?

Modificato da gianpiero74
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianpiero74 scrive:


PS ti lascio una provocazione… se il mio cognome fosse stato Ferrari, Lamborghini, Pagani, Pininfarina, Piech, giusto per citarne qualcuno, il tuo pensiero sarebbe stato uguale? Il mio percorso sarebbe stato uguale?

 

Se fosse stato Lamborghini probabilmente twerkavi sui cofani di carrette americane ?????

5E760425-B894-4269-BC08-3BFF64B4E627.gif

  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Lamborghini chi, Elettra Miura? :-D

image.png.58b57e02ea745718e506a2213500169f.png

 

Ok ho sbagliato thread.... :-D

 

  • Ahah! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 28/6/2019 at 08:44, KimKardashian scrive:

 

Se fosse stato Lamborghini probabilmente twerkavi sui cofani di carrette americane ?????

 

 

On 28/6/2019 at 11:13, nubironaSW scrive:

Lamborghini chi, Elettra Miura? :-D

 

 

Ok ho sbagliato thread.... :-D

 

Avevo immaginato che inserendo quel cognome sarebbe venuto fuori questo :-D  :-D

Ho una bella Notizia da comunicarvi.

Venerdì scorso, T3 Innovation, struttura di innovazione e trasferimento tecnologico della Regione Basilicata,  ha incubato Zenati Automobili.

Siamo ovviamente felici ed onorati di questa partnership.

Modificato da gianpiero74
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ferro33 scrive:

Perdona l'ignoranza ma praticamente come si traduce 'la Regione Basilicata ha incubato Zanati Automobili':

Supporto economico, Supporto tecnologico... Supporto morale?

 

C'è da rivedere la tua traduzione!!!

T3 è un incubatore di startup, unico in Basilicata.
T3 non eroga supporto economico, ma servizi alle startup nella delicata fase di crescita, come fanno tutti gli incubatori seri, mettendo a disposizione competenze e strumenti in modo totalmente gratuito, che altrimenti le startup dovrebbero pagare rivolgendosi a studi di consulenza.


PS per tutto il resto c'è Google search ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.