Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Kia conferma la presentazione della Niro al Motor Show di Parigi 2018. Con la batteria da 64 kWh, l'autonomia arriva a ben 485 km con omologazione WLTP, che scendono a 312 km con quella da 39,2 kWh.

Inoltre fornisce 7 anni o 150'000 km di garanzia sul comparto elettrico (motore + batteria).

Con la "base" da 39.2 kWh, il motore accoppiato eroga 100 kW / 136 CV che le consente uno 0-100 km/h in 9.8 secondi

Il modello top da 64 kWh ha, invece, un motore da 204 CV / 150 kW che fa scendere il tempo 0-100 km/h in 7.8 secondi.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Con la batteria da 64 kWh, l'autonomia arriva a ben 485 km con omologazione WLTP

 

Ottimo, prodotti che a livelli mondiale e anche europeo iniziano ad avere realisticità e senso pratico, almeno su alcuni mercati. Questo incentiverà produzioni, investimenti e abbassamento costi. Con prodotti del genere in giro (e ce n'è anche altri) il Rubicone per l'elettrico è passato, non c'è pericolo di morte in culla. Anche se ci sono un paio di aree, motori e batterie a stato solido, che hanno ancora un orizzonte di circa 3 anni davanti per parlare di numeri produttivi significativi. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Con prodotti del genere in giro (e ce n'è anche altri) il Rubicone per l'elettrico è passato, non c'è pericolo di morte in culla.

Vero, negli ultimissimi anni si sono fatti enormi passi in avanti negli ADAS e nell'elettrico. Sembra che la tanto attesa "macchina del futuro" stia arrivando

Modificato da AlessioAlfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Ottimo, prodotti che a livelli mondiale e anche europeo iniziano ad avere realisticità e senso pratico, almeno su alcuni mercati. Questo incentiverà produzioni, investimenti e abbassamento costi. Con prodotti del genere in giro (e ce n'è anche altri) il Rubicone per l'elettrico è passato, non c'è pericolo di morte in culla. Anche se ci sono un paio di aree, motori e batterie a stato solido, che hanno ancora un orizzonte di circa 3 anni davanti per parlare di numeri produttivi significativi. 

 

Da aggiungere anche la Suzuki Swift Dualjet 1.2 GPL e mini ibrido che sembra la botte piena e la moglie ubriaca

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Kia e-Niro 2018
  • J-Gian pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.