Vai al contenuto

MINI Clubman Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, 4200blu scrive:

...non e escluso, che il tuo desiderio sara accontentato.....?

Se la dovessero fare (e se per un miracolo potessi spendere certe cifre) sarebbe veramente l'auto perfetta per me, incrocio le dita.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, GL91 scrive:

Se la dovessero fare (e se per un miracolo potessi spendere certe cifre) sarebbe veramente l'auto perfetta per me, incrocio le dita.

...forse solo un piccola problema in vista italiana...il superbollo ?

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

...forse solo un piccola problema in vista italiana...il superbollo ?

Ma perché? Sarà più potente della JCW? :ahsi:interessante......

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14 juin 2018 at 08:42, 4200blu scrive:

Perche insuccesso? F54 vende molto di piu come R55 e anche in cifre assolute, per una variante di un modello che vende 55-60.000 uniti al anno (significa ca. 20% delle Mini), "insuccesso" e un po esagerato secondo me.

 

image.thumb.png.ad9acdff76b19d43650035ab2aaea53a.png

Meglio! Pensavo fosse sotto le aspettative... io la adoro e dovrei farlo la ricomprerei :D

On 14 juin 2018 at 08:00, VuOtto scrive:

 

Quoto. Forse ha perso un po' di "magia" della vecchia clubman, super compatta, agile e divertente, però indubbiamente è più al passo con i tempi con le esigenze del mercato odierno. secondo me starebbe benissimo anche in una versione à la "allroad" viste le esagerate dimensioni della Country.

 

Una versione Allora sarebbe bellissima... Ma mia è già All4 e veramente va benissimo in qualsiasi condizione... (vede spesso la montagna e la neve :) ).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Scappano le foto :D

 

Cita

 

I fotografi di Motor.es riescono ad immortalare il nuovo aspetto della MINI Clubman 2019. Sottoposta ad un maquillage estetico e di contenuti, la MINI più versatile si è sottoposta ad un restyling di metà vita. È trascorso un po’ di tempo dalle ultime foto spia, ma ora possiamo ammirare la wagon aggiornata.

Notiamo il rifacimento dei gruppi ottici anteriori e posteriori, al fine di uniformare lo stile con le recenti MINI 3 porte e MINI 5 porte M.Y. 2018. Quello che cambierà sarà la nuova gamma motori, che verrà aggiornata per rispettare le normative Euro6d-Temp ed i futuri cicli omologativi WLTP. Leggero ritocco ai paraurti ed alle bocche d’aria, ma nulla che stravolge lo stile.

All’interno debutta la nuova interfaccia grafica del sistema di info-telematica MINI Connect ed il nuovo quadro strumenti completamente digitale che vedremo in anteprima sulla MINI GP Concept.

 

 

MINI Clubman facelift 2019 Spy (1).jpg

MINI Clubman facelift 2019 Spy (2).jpg

MINI Clubman facelift 2019 Spy (3).jpg

MINI Clubman facelift 2019 Spy (4).jpg

MINI Clubman facelift 2019 Spy (5).jpg

MINI Clubman facelift 2019 Spy (7).jpg

MINI Clubman facelift 2019 Spy (8).jpg

MINI Clubman facelift 2019 Spy (9).jpg

MINI Clubman facelift 2019 Spy.jpg

MINI Digital Cockpit -MINI John Cooper Works GP Concept Spy (1).jpg

MINI Digital Cockpit -MINI John Cooper Works GP Concept Spy.jpg

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me continua a non dispiacere come auto, ma trovo alcuni elementi veramente forzati in questo facelift, tipo la grafica dei fari posteriori e la strumentazione davanti al volante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, A.Masera scrive:

A me la Clubman piace tantissimo, se non vende è per me per 2 motivi:

 

1. prezzo FOLLE

2. abitabilità/bagagliaio ridicolo

 

A parte che vende molto bene, il prezzo non è folle dato che è a tutti gli effetti una segmento C

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.