Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ed è record al 'ring (nella categoria suv a sette posti, ça va sans dire): 9 minuti e 29,84 secondi.

 

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Cita

ŠKODA KODIAQ RS SERVED UP WITH A NEW LOGO

The ŠKODA KODIAQ RS, the most powerful ŠKODA SUV, will be making its world première before long. In the meantime, it has given us a glimpse of its face in photos and revealed the new vRS logo.

 

The ŠKODA KODIAQ RS will be unveiled to the public in all its glory at the Paris Motor Show this October. It will be graced with the new vRS logo, which differs from the present one in that the green colour has been removed.

The logo’s new, red design, highlighting the KODIAQ RS’s dynamism, will also be used by other models from the RS family. The letter “v” denotes victory, while the red symbolises how sporty and virile the RS family is.

Con Kodiaq RS debutta il nuovo logo, addio al colore verde.

Che lo riservino per le versioni ibride/elettriche?

 

RS_logo_square-e1534491654251.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MotorPassion scrive:

The ŠKODA KODIAQ RS will be unveiled to the public in all its glory

:disp2:

 

Perdonatemi, ma veramente un mezzo con pretese di sportività ed un naftone 2.0 lo trovo improponibile in tutte le forme. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.