Vai al contenuto

La SAAB 9-5 Aero di AngeloUPuglis


AngeloUPugliis

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

voi al sud avete sempre macchinoni belli (pagati una miseria) !

 

complimenti per il mezzo..

Anzitutto grazie. Ho girato negli ultimi 3 anni con utilitarie ( Yaris, Mii ed Up ) ma adesso ho fatto questo passo. Pagata poco perchè le auto a benzina oltre i 1.4 hanno poco mercato ( meglio così per alcuni versi ) e perchè in Italia SAAB è vista non all'altezza di altri marchi più blasonati.

 

14 minuti fa, hot500abarth scrive:

Spettacolare 

 

14 minuti fa, hot500abarth scrive:

Spettacolare 

Grazie :)

Hai poi deciso se tenere il cinquino o meno? ;)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tempra Veloce scrive:

ma si trovano ancora i ricambi ? mi hanno detto che quelli specifici ancora riprodotti sono cari come l'oro... per il resto c'è sempre il santo ebay e la demolizione...

Problemi non ne ho avuti. Proprio ieri ho ordinato in SAAB la 1a sonda Lambda, alla cifra di 150 euro iva inclusa e 30 euro per il montaggio ( tutto fatto in SAAB ).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

Anzitutto grazie. Ho girato negli ultimi 3 anni con utilitarie ( Yaris, Mii ed Up ) ma adesso ho fatto questo passo. Pagata poco perchè le auto a benzina oltre i 1.4 hanno poco mercato ( meglio così per alcuni versi ) e perchè in Italia SAAB è vista non all'altezza di altri marchi più blasonati.

 

 

Grazie :)

Hai poi deciso se tenere il cinquino o meno? ;)

 

Il cinquino non si vende...e in ogni caso se un giorno decidessi di farlo mio padre me lo ha già chiesto :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

Problemi non ne ho avuti. Proprio ieri ho ordinato in SAAB la 1a sonda Lambda, alla cifra di 150 euro iva inclusa e 30 euro per il montaggio ( tutto fatto in SAAB ).

 

In che senso in saab?  Hanno una sezione ricambi ufficiale ancora aperta??

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, hot500abarth scrive:

Il cinquino non si vende...e in ogni caso se un giorno decidessi di farlo mio padre me lo ha già chiesto :-D

Per la serie: sai quel che lasci e non sai quel che trovi... Anche perchè auto del genere è meglio non comprarle di seconda mano, dato che non sai chi le ha tenute. Tuo papà sarà fortunato a prendere un esemplare tenuto da suo figlio, sicuramente in ordine ed ancora efficiente.

 

13 ore fa, AlessioAlfa scrive:

In che senso in saab?  Hanno una sezione ricambi ufficiale ancora aperta??

Ciao Alessio. Mi sono recato presso la concessionaria SAAB che mi ha ordinato il pezzo ( arriva in circa 10 giorni ).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.