Vai al contenuto

Volkswagen Multivan 2022 - Prj. T7 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Passano gli anni ma questo resta di gran lunga il mio veicolo VW preferito, perfetto sotto molti punti di vista, rapporto dimensioni/capacità di carico, prestazioni e design.

Certo il fatto che ora sia praticamente una Sharan secondo me farà storcere il naso a molti.

C'è da dire che molti lo usano come camper/auto da tutti i giorni e forse in questo VW ha azzeccato in quanto sarà sicuramente più agile e meno "furgone" dubito però su quanti lo acquistavano come furgone non finestrato.

Boh

Io ho sempre desiderato comprarne uno e trasformarlo in camper e non è detto che un giorno non lo faccia, purtroppo le continue restrizioni per i diesel mi fanno passare la voglia

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Passano gli anni ma questo resta di gran lunga il mio veicolo VW preferito, perfetto sotto molti punti di vista, rapporto dimensioni/capacità di carico, prestazioni e design.

Certo il fatto che ora sia praticamente una Sharan secondo me farà storcere il naso a molti.

C'è da dire che molti lo usano come camper/auto da tutti i giorni e forse in questo VW ha azzeccato in quanto sarà sicuramente più agile e meno "furgone" dubito però su quanti lo acquistavano come furgone non finestrato.

Boh

Io ho sempre desiderato comprarne uno e trasformarlo in camper e non è detto che un giorno non lo faccia, purtroppo le continue restrizioni per i diesel mi fanno passare la voglia

 


Sicuramente sarà proposto in allestimento California, ormai un must per loro

  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Confermata ufficialmente la variante plug-in

 

 

48790DBC-8B9F-416F-99BA-8CC948F02403.jpeg

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Debutto fissato al 10 Giugno!

  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/5/2021 at 09:43, Cole_90 scrive:

Confermata ufficialmente la variante plug-in

 

 

48790DBC-8B9F-416F-99BA-8CC948F02403.jpeg

Parecchio curioso del pacco batteria utilizzato e soprattutto della potenza di sistema!

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, ercole98 scrive:

Parecchio curioso del pacco batteria utilizzato e soprattutto della potenza di sistema!

 

...molto probabile la versione ibrido della Golf GTE a 245CV, forse con una batteria piu grossa come nella Golf (13kWh) perche con questa piccola non fa60Km ra i 60km autonomia (per il cx maggiore) e i 60km sono neccessario per le incentivi/tasse.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

...molto probabile la versione ibrido della Golf GTE a 245CV, forse con una batteria piu grossa come nella Golf (13kWh) perche con questa piccola non fa60Km ra i 60km autonomia (per il cx maggiore) e i 60km sono neccessario per le incentivi/tasse.

 

Mi aspetto una batteria da 17kWh come Touareg, perché su Golf si fanno 60km reali, ma su Tiguan già scendono a 50, figurati su Multivan…

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.