Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Penso 306 CV la A35, 370 CV la A45 e 410 CV la A45S (sono ipotesi mie eh)

Sempre mia ipotesi, difficilmente avrà meno cavalli dell'attuale a prescindere dalla versione, per cui mi aspetto la 45 "base" con 380 cv, e la S con circa 30/40 cavalli in più, sulla falsariga delle altre Mercedes. In ogni caso si sta viaggiando ormai verso potenze monstre anche nel segmento C, qua secondo me si scende sotto i 4 secondi nello 0-100. Ci si fermerà prima o poi?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

sicuro - i 95g CO2 per 20121 e poi -15% fino 2025 e -35% fino 2030 finiscono tutti le macchine cosi per la EU

Quindi, tra le righe, stai dicendoci che ci sarà il De Profundis per le auto di questa categoria? Io spero di no! 

 

Ma levami una curiosità, ma 95g Co2, sono di media nella gamma? Se si.....che facciano pure tutti i modelli elettrici eliminando diesel, e quant'altro, ma che mantengano per lo meno i modelli "profitable" (sportivi con motori convenzionali, al limite convenzionali + moduli elettrici)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma levami una curiosità, ma 95g Co2, sono di media nella gamma?

..in medio della flotta venduta in realta (non solo della gamma offerta in teoria). Un produttore che avra in futuro una ampia scelta di BEV e PHEV, che i clienti anche comprano in grande cifre, puo permettersi anche modelli a motore tradizionale con consumo/emissioni molto piu alta. Questa riserva secondo me e piu usato per modelli di vero alta rendita come AMG GT o per SUV top della gamma, non piu per macchine piccole superpompata che sono anche una cosa piu europeo, meno globale e cosi saranno una piccola nicchia nella produzione. Credo personalmente, che questi modelli non avranno un futuro..purtroppo...

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 4200blu scrive:

..in medio della flotta venduta in realta (non solo della gamma offerta in teoria). Un produttore che avra in futuro una ampia scelta di BEV e PHEV, che i clienti anche comprano in grande cifre, puo permettersi anche modelli a motore tradizionale con consumo/emissioni molto piu alta. Questa riserva secondo me e piu usato per modelli di vero alta rendita come AMG GT o per SUV top della gamma, non piu per macchine piccole superpompata che sono anche una cosa piu europeo, meno globale e cosi saranno una piccola nicchia nella produzione. Credo personalmente, che questi modelli non avranno un futuro..purtroppo...

questi limiti assurdi praticamente decretano la morte dei motori ice, e quindi dell'automotive europeo (nel resto del mondo se ne fottono della co2)...siamo governati da una banda di ignoramti caproni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

..in medio della flotta venduta in realta (non solo della gamma offerta in teoria). Un produttore che avra in futuro una ampia scelta di BEV e PHEV, che i clienti anche comprano in grande cifre, puo permettersi anche modelli a motore tradizionale con consumo/emissioni molto piu alta. Questa riserva secondo me e piu usato per modelli di vero alta rendita come AMG GT o per SUV top della gamma, non piu per macchine piccole superpompata che sono anche una cosa piu europeo, meno globale e cosi saranno una piccola nicchia nella produzione. Credo personalmente, che questi modelli non avranno un futuro..purtroppo...

 

Non ci resta che mettere pesantemente mano al portafogli insomma.......se si vuole un qualcosa che ancora faccia vibrare le finestre quando scendi in garage la mattina. :-(

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, VuOtto scrive:

 

Non ci resta che mettere pesantemente mano al portafogli insomma.......se si vuole un qualcosa che ancora faccia vibrare le finestre quando scendi in garage la mattina. :-(

 

eh ma pesantemente sarà quindi dell'ordine dei 100K€...

  • Tristezza! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Felis scrive:

eh ma pesantemente sarà quindi dell'ordine dei 100K€...

 

Infatti.....e sono cifre che uccidono i sogni di moltissimi VERI appassionati.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.