Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

la "vecchia" AMG è comunque un ottima HB quanto a doti dinamiche, peccato solo per il sound che è davvero penoso....ma è un'opinione del tutto personale.

 

Ad ogni modo, da ultime news, avrà una bella concorrente tra un anno e mezzo, la nuova RS3 (dicono nei forum RS tedeschi) oltre a mantenere il 5 cilindri :idol: avrà anche una potenza tra i 415 ed i 420cv. In teoria dovrebbe esserci anche una nuova versione del cambio DSG, ma io credo che stavolta potrebbe fare capolino un bel convertitore di coppia anche qui, e sarebbe ora secondo me!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
2 minuti fa, Beckervdo scrive:

La potenza della A45S è di 310 kW / 422 CV

Sempre 2 litri di cilindrata? Ma con aiuto elettrico tipo E53 AMG?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara' una bestia di sicuro, almeno in rettilineo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.