Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

On 3/7/2018 at 16:23, fedegta scrive:

Datemi un cestino che ci vomito dentro... Comunque è lei rediviva.

renault-laguna-alicante-91174-3198539.jpg

Una C-SUV con le dimensioni e il volume pronunciato di una D di un paio di lustri fà, potrebbe essere un idea interessante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ykdg1984 scrive:

Due articoli molto diversi nella stampa francese questa settimana :

 

- Secondo "L'autojournal" : si chiamera MUSKAN (nome riservato da Renault), l'auto sarà presentata in versione concept quest'estate a Mosca e lansciata in Russia e Cina nel 2019. Base Kaptur/Duster. Non sarebbe lanciata in EU.

 

- Secondo "Auto-Plus" : Sarà posizionata sopra Kadjar per prezzi, gamma e prestazioni. Nuova base technica. Versione GT da 225cv. Lancio in Russia e Cina 2019, EU nel 2020.

Quindi una delle due riviste se l'è inventata la notizia :::

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco una cosa, da tutte le parti si legge che coupé e cabrio/spider non "tirano più" e pertanto bisogna tagliare i rami secchi. Poi appena esce una pantofola SUV coupé (come sto coso) o un SUV cabrio (vedi Evoque Cabrio) tutti a fare la fila fuori dal concessionario. Siamo in un periodo molto ambiguo, dove le case fanno mille modelli tutti differenti tra loro ma al contempo tutti uguali, generando costi industriali enormi che poi vanno spalmati sul consumatore finale. Rimpiango il periodo (20 anni fa eh, mica secoli) dove la gamma di un marchio era composta da pochi ma ben definiti modelli. Ora siamo all'assurdo, dalla berlina tiro fuori la coupé (da A4 faccio A5) e poi dalla coupé (A5) tiro fuori la berlina (berloupé A5 sportback) che però è diversa dalla berlina (A4) di partenza ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra tutte le SUV coupè mi sembra l'unica con la linea del padiglione azzeccata. 

 

Comunque rassegnatevi, la gente non compra SUV perché ha bisogno di spazio (non ne hanno) ma perché vuole stare in alto, ed usa l'auto al 90% del tempo con il solo guidatore a bordo. Quindi una berlina sui trampoli è perfetta, e la strada è segnata.

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.