Vai al contenuto
  • 0

vetro portiera ... caduto giu


JR1987

Domanda

ciao a tutti,

quest oggi è "caduto" giu il vetro della portiera lato passeggero. ho provato il meccanismo e sembra ancora funzionare ma probabilmente si è "spaccato" il supporto del vetro.

avete mica idea all'incirca quanto viene a costare l'intervento di riparazione se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

la macchina è una seat alhambra

 

ho visto online i video e la cosa più "rognosa" sembrerebbe sia proprio smontare e rimontare (senza far DANNI)  il pannello mentre poi il pezzo da sostituire non è che sia tanta roba

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
42 minuti fa, JR1987 scrive:

ciao a tutti,

quest oggi è "caduto" giu il vetro della portiera lato passeggero. ho provato il meccanismo e sembra ancora funzionare ma probabilmente si è "spaccato" il supporto del vetro.

avete mica idea all'incirca quanto viene a costare l'intervento di riparazione se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

la macchina è una seat alhambra

 

ho visto online i video e la cosa più "rognosa" sembrerebbe sia proprio smontare e rimontare (senza far DANNI)  il pannello mentre poi il pezzo da sostituire non è che sia tanta roba

 

 

è successo anche a me e me lo sono cambiato da solo. Unica cosa non comprare mai le macchinette rhiag o roba cinese che trovi su ebay o dai ricambisti. Fanno schifo. Compra il ricambio originale e se magari non sei capace fallo montare da un elettrauto. Il kit di riparazione che vendono su ebay evitalo. Se invece in SEAT ti dicono che è disponibile un kit di riparazione originale prendilo e vai dall'elettrauto con quello. Se con quello riesci a sistemare hai risparmiato parecchi soldi.

Modificato da Tempra Veloce
  • Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie tempra veloce ... ancora non ho smontato nulla perchè non sò se farlo da solo oppure visto che non vorrei rovinare le plastiche ... e ho visto che per smontarle servirebbero delle "spatole" in plastica

 

il motorino tuttavia sembra funzionare perchè riallineandolo (il vetro) sono riuscito a farlo ritornare su

non sò se si è rotto il solo supporto

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.