Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 8 Coupé 2018?  

34 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 8 Coupé 2018?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      11
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, Savage scrive:

Vogliamo parlare del peso?la 850 nella realtà...sarà quasi 2000 kg?

Ma è fondamentalmente la antagonista della Mercedes SEC. quindi è normale che sia un barcone assurdo. 

Utilizza il telaio a struttura Carbon Core come la Serie 7 (quindi alti costi di produzione) e si pone molto in alto, come punta di diamante (momentanea) prima della BMW M8 GC.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Temevo peggio,

alla fine è una bella vettura, per fortuna non troppo appesantita da dettagli volgari, ma certo non brilla per personalità.

Il confronto con le bavaresi vetture  che l'hanno preceduta è impietoso, come molti han già fatto notare.

Un'altra mazzata all'automobile come io l'intendo...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

A 8' guardando quel riquadro lucido sopra la strumentazione si vede un leggero sfarfallio ai lati di esso, potrebbero essere led infrarossi per illuminare il volto del conducente per l' "attention monitoring"?

 

Nella parte centrale potrebbe esserci la telecamera IR.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Ma è fondamentalmente la antagonista della Mercedes SEC. quindi è normale che sia un barcone assurdo. 

Utilizza il telaio a struttura Carbon Core come la Serie 7 (quindi alti costi di produzione) e si pone molto in alto, come punta di diamante (momentanea) prima della BMW M8 GC.

 

Possono farla con tutte le strutture che vogliono ma e' un barcone assurdo che pesa due tonnellate.

E sembra una Mustang

  • Mi Piace 4

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa io rivaluto anche la serie 6 di Bangle. Questa nuova serie 8 è molto pesante, specialmente nella vista della fincata, ha una coda troppo massiccia. I finestrini posteriori troppo piccoli che fanno l'effetto di spostare in avanti l'abitacolo...insomma qualche problema a livello di porporzioni questa macchina ce l'ha.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.