Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023


Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

On ‎29‎/‎07‎/‎2019 at 22:18, luka79 scrive:

Ma quanto sta vendendo questa generazione di A1.....non ne vedo proprio in giro....contrariamente a Polo

Ne ho vista solo una del conce Audi …, in poche parole è una Polo abbellita e costa uno sproposito….! 

Probabilmente per aumentare le vendite lanciano queste versioni inutili ..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista solo una del conce Audi …, in poche parole è una Polo abbellita e costa uno sproposito….! 
Probabilmente per aumentare le vendite lanciano queste versioni inutili ..
Qualcuna l'ho vista per strada, secondo me tutto sommato era più "Premium" la vecchia, questa è davvero tanto tanto Ibiza a prezzi da sparo

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/8/2019 at 11:06, mito105ma scrive:

Qualcuna l'ho vista per strada, secondo me tutto sommato era più "Premium" la vecchia, questa è davvero tanto tanto Ibiza a prezzi da sparo

☏ SM-J510FN ☏
 

Viste un paio per Napoli, IMHO decisamente più macchina questa che la vecchia, almeno come percezione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non mi dispiace quest'auto, ma dentro e' terribile come materiali e il prezzo fuori da ogni ragione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste un paio per Napoli, secondo me decisamente più macchina questa che la vecchia, almeno come percezione. 
Non ne sono convinto, sicuramente è più grande, però come segmento b "per distinguersi" aveva più senso la vecchia, più particolare, meno imparentata con le sorelle "povere". Più sfiziosa secondo me.

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mito105ma scrive:

Non ne sono convinto, sicuramente è più grande, però come segmento b "per distinguersi" aveva più senso la vecchia, più particolare, meno imparentata con le sorelle "povere". Più sfiziosa secondo me.

☏ SM-A505FN ☏
 

La vecchia mi ha sempre dato l'impressione di una sorta di 500 in salsa Audi e comunque nulla di particolarmente distintivo. Con questa tornano completamente ai stilemi a loro più congeniali. Ci sarà la TGI?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.