Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023


Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

spero vivamente che tutte queste bocche finte e prese d'aria spariscano in versione liscia. La presa d'aria sopra la calandra non si può vedere, non rende sportivo il frontale, lo rende pesante e carico. Al posteriore stesso discorso per il paraurti. L'insieme non mi dispiace, gli interni sono poco Audi, ma è apprezzabile il fatto che siano diversi dal solito.

Non apprezzo invece per nulla il fatto che le utilitarie del gruppo VW siano tutte comunque molto simili come volumi ecc..

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa succederebbe se una polo e una classe a facessero un figlio?

ora abbiamo la risposta (has science gone too far?)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecchecosè, un Power Ranger?? Aggiungiamoci altre due spigoli da qualche parte, e due o tre prese d'aria in più, abundantis abundantur (cit.)

 

No a parte gli scherzi, sovraccaricata di dettagli, i fari posteriori con le corna laterali (ma perchè tutti con ste corna nei fari ultimamente?) sono brutti, oltre a non essere originali, il montante posteriore enorme in stile Q2 è scomodo per la visibilità, oltre ad essere brutto anch'esso, davanti è la sagra della presa d'aria, inoltre sono riusciti a complicare inutilmente le luci diurne (ma perchè? che rappresentano tutti quei pezzettini?). Dentro purtroppo la situazione non migliora, lo schermo centrale e la fascia monocolore ricordano tanto la cugina Volkswagen, e ci sono 22984 bocchette dell'aria (anche qui, ma perchè?), mentre i pannelli porta hanno un'aria abbastanza dimessa, un inserto in tinta coi sedili avrebbe forse "elevato" l'ambiente, che a me non pare quello di una piccola PRIMIUM. Quasi quasi (e mi rendo conto della gravità di quello che sto per dire) esteticamente preferisco la Q2.

 

Peccato, perchè le spy promettevano bene (magari i modelli base assomigliano di più a quella camuffata), l'andamento della fiancata è piacevole, ma hanno rovinato tutto aggiungendo troppi dettagli poco coerenti col resto, solo per renderla appariscente. Mi rendo conto che lo stile di moda ultimamente sia questo, a giudicare anche da altri modelli presentati in questi giorni, ma non è decisamente di mio gusto.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che io non so se LORO plasmano il gusto dei gonzi tramite le marchette o se la gente ha gustidimmerda e LORO li seguono soltanto....

io propendo per la prima affermazione, che si porta dietro anche il concetto di responsabilità sociale del designer/architetto/ingegnere.

purtroppo l'etica e il pudore anche nella mia categoria (architetto) non fanno parte del bagaglio culturale generale.

comunque gli auguro un flop con tutto il cuore! peace and love 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stranamente non mi dispiace,la trovo migliore della versione precedente che trovavo sgraziata nella vista posteriore e povera negli interni. Tuttavia, come avete già scritto, questo nuovo modello nasconde meno la parentela con la polo.Prima di dare un giudizio aspetto di vedere la versione normale e la base con i fari alogeni,immagino che questi fari led anteriori e posteriori saranno un optional abbastanza costoso.Sono curioso di vedere come andrà nel famoso test dell'alce di km77,avrà reazioni accettabili?

Comunuqe,personlmente trovo che l'ibiza sia la più riuscita delle tre segmento B del gruppo vag.

 

PS. ma le nuove sigle dei motori come si leggono? cioè il 40 vicino al tfsi come va interpretato??

Link al commento
Condividi su altri Social

Giudizio immediato:

?

 

A prima vista promuovo solo la plancia "driver oriented".

Attendo foto (e visione dal vivo) della barbon edition per meglio giudicare.

 

PS: nel mio piccolo, non noto (dalle mie parti) un'invasione di Q2 e nemmeno di T-ROC.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.