Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023


Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, MotorPassion scrive:

Gli interni dell'attuale A1 erano molto personalizzabili e si potevano avere con tappezzerie colorate (stessa cosa che sembra di vedere su questa Nuova A1) poi che la maggior parte dei clienti scelga interni total black è abbastanza evidente quindi alla fine si critica perché si presentano auto poco "colorate" negli interni quando alla fine è una scelta dovuta anche dal mercato che richiede questo.

 

Il configuratore di A1 me lo ero spulciato bene e le combinzioni di colore erano perecchie e parecchio gradevoli. ;)

Il problema è che la maggior parte degli acquirenti, entra in conce pensando all'A1 degli spot, sfiziosa e personalizzabile, poi incontra il venditore che gli dice:

 

"Ma perchè non prende questa bellissima  A1 grigia con frizzanti interni neri su nero smorto, che ho qui in pronta consegna.

Ti tratto bene.

E poi se prendi dei colori strani, a chi la rivendi?"

 

:roll:

 

 

P.s.

Non ce l'ho coi venditori, loro fanno il loro mestiere.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La quattro Concept:

 

car_photo_407992.jpg?itok=1j_Z1k-8

 

ha dato origine a questa

 

full.jpg

 

Basta vedere il taglio delle nervature della fiancata e il montante C

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, poliziottesco scrive:

 

 

Stante che come detto prima a me questa A1 non dispiace, la Polo invece...la trovo brutta forte ?

+1000 Ne vedo già tante... secondo me parecchio sgraziata... :( La precedente mi piaceva...

17 ore fa, MotorPassion scrive:

Gli interni dell'attuale A1 erano molto personalizzabili e si potevano avere con tappezzerie colorate (stessa cosa che sembra di vedere su questa Nuova A1) poi che la maggior parte dei clienti scelga interni total black è abbastanza evidente quindi alla fine si critica perché si presentano auto poco "colorate" negli interni quando alla fine è una scelta dovuta anche dal mercato che richiede questo.

 

Comunque si potevano avere anche così:

 

 

Si pensavo a questi giustamente... Molto belli. Per il resto, dici come me ;) 

16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Il configuratore di A1 me lo ero spulciato bene e le combinzioni di colore erano perecchie e parecchio gradevoli. ;)

Il problema è che la maggior parte degli acquirenti, entra in conce pensando all'A1 degli spot, sfiziosa e personalizzabile, poi incontra il venditore che gli dice:

 

"Ma perchè non prende questa bellissima  A1 grigia con frizzanti interni neri su nero smorto, che ho qui in pronta consegna.

Ti tratto bene.

E poi se prendi dei colori strani, a chi la rivendi?"

 

:roll:

 

 

P.s.

Non ce l'ho coi venditori, loro fanno il loro mestiere.

Esattamente... Poi parlando con amici e conoscenze, mi sembra che la gente ha paura di stuffarsi dei colori un po trendy... Io la vedo completamente al contrario... mi stufferei molto in fretta di un auto griggia, Bianca o nera... :o 

  • Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la mancanza della terza luce è segno distintivo audi, per me ci sta. 

VW -> tre luci più praticità 

Audi -> due luci, maggiore sensazione di solidità

 

credo sia il particolare che preferisco dell'auto, ben realizzato. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Il configuratore di A1 me lo ero spulciato bene e le combinzioni di colore erano perecchie e parecchio gradevoli. ;)

Il problema è che la maggior parte degli acquirenti, entra in conce pensando all'A1 degli spot, sfiziosa e personalizzabile, poi incontra il venditore che gli dice:

 

"Ma perchè non prende questa bellissima  A1 grigia con frizzanti interni neri su nero smorto, che ho qui in pronta consegna.

Ti tratto bene.

E poi se prendi dei colori strani, a chi la rivendi?"

 

:roll:

 

 

P.s.

Non ce l'ho coi venditori, loro fanno il loro mestiere.

...eh già, se possono sbolognarti una di quelle che hanno in sede rinunciano anche ad accettare ordini stracarichi di optional...a meno che non si tratti di versioni cattive, più difficili da trovare in pronta consegna...per la S1 di mio fratello il venditore ha accettato senza batter ciglio la configurazione infarcita di optional salvata a casa...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, io di Polo nuove ne vedo una cifra in giro. Per cui, Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vende.:-D

 

Questa nuova A1, la trovo, da possessore di A1 che sono, sicuramente interessante dal punto di vista tecnico, poiché sarà l'unica integrale (assieme alla Swift), ma soprattutto, avrà le indipendenti dietro, il manuale a 6 marce, e tanti cavalli, pur restando una vettura pratica (5 porte) e compatta. 

 

Sinceramente mi aspettavo che presentassero anche la S1, visto che la Polo GTI è uscita praticamente assieme o quasi alla normale.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perche Autobild non assume per le foto di rito qualcuno esteticamente piu carino o meglio guardabile invece di questi cessi osceni? Ma voglio dire non si possono guardare, sono orribili, ma anche una modella tedesca o ucraina polacca che sono stangone invece di sti cessi

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque questa nuova A1 non è per niente premium! Non ha lo specchietto retrovisore senza cornice (considerato da alcuni sinonimo di superiorià ?) e nemmeno le bocchette dell'aria + presa USB per i passeggeri che siedono dietro, cosa che una plebea Polo Brasiliana offre a partire dall'allestimento Comfortline.

 

 

Audi-A1-2018-Vorschau-und-Erlkoenig-1200x800-5eeec24e5349f5fa.jpg

Audi-A1-2018-Vorschau-und-Erlkoenig-1200x800-28f09aba1f54be73.jpg

VW-Polo-Comfortline (12).JPG

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 ore fa, VuOtto scrive:

Scherzi a parte, io di Polo nuove ne vedo una cifra in giro. Per cui, Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vende.:-D

Si si, sarà pure bella per i clienti. Il moi commento era oviamente secondo me ;) 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.