Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023


Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

Ma sbaglio o c'è il Virtual Cockpit anche sulla base? No perchè sarebbe paradossale, la radio no ma lo schermino digitale si (evidentemente costa meno delle lancette, come ipotizzava qualcuno sul forum) ?

 

Comunque gli interni, i cerchi ed i fari alogeni sono imbarazzanti, ma i paraurti non sono sicuro siano peggio di quelli S-Line.

 

EDIT: ho provato a configurarne una sul sito tedesco, e tralasciando i prezzi, mettendo un colore più "classico", dei cerchi decenti ed i fari a led la macchina cambia totalmente, decisamente meglio della S-Line a mio avviso.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il guaio è che ce gente che li spenderà veramente per questo giocattolo senza dentro nulla.... mi ricorda la polo uscita ora che secondo me, e magari sbaglio, vende meno rispetto al modello precedente che reputo decisamente più riuscito dell'attuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come company car spopolerà, sarà pieno di aziende che la prenderanno al posto di segmento C generaliste. Perde in originalità e non è bellissima ma per me guadagna in doti da utilitaria, spazio in primis. 

Anche come seconda auto familiare, i quattro anelli fanno gola, ha tutti gli ADAS di serie e sarà il sogno bagnato di tanti neopatentati. Venderà tantissimo secondo me. 

  • Tristezza! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tommy99 scrive:

Si c'è il virtuale cockpit ma non lo schermo a centro plancia, vabboh. E poi sforzarsi un poco per disegnare coppe cerchio meno tristi?

 

Il Virtual Cockpit costa meno di un cruscotto analogico.

Si tratta di economie, non di premiumness... :si:

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Il Virtual Cockpit costa meno di un cruscotto analogico.

Si tratta di economie, non di premiumness... :si:

 

Diciamo che non ha molto senso progettare un ulteriore cruscotto da mettere nella versione barbon, quindi ti trovi il virtual cockpit ma con la grafica fissa del cruscotto della Golf II :lol:  :lol: 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.